Nuovi Modelli

Maserati Levante
Trofeo e GTS portano al debutto la Livrea Italia

Maserati Levante
Trofeo e GTS portano al debutto la Livrea Italia
Chiudi

La Maserati ha presentato una nuova finitura per la carrozzeria delle Levante GTS e Trofeo. Le due Suv a otto cilindri potranno presto essere ordinate anche con la Livrea Italia, caratterizzata da un Tricolore che attraverserà la vettura per tutta la sua lunghezza, dal cofano anteriore al portellone posteriore passando per il tetto.

Tricolore dipinto a mano. Realizzata a mano dagli esperti del reparto verniciatura dello stabilimento di Modena, la striscia con i colori della bandiera italiana è pensata per sottolineare alcuni dei valori che da sempre contraddistinguono le vetture del Tridente, l'italianità e le performance. La nuova livrea sarà presto ordinabile su tutti i modelli dell'attuale gamma Maserati, ma già a partire dal mese di luglio cinque esemplari della Levante (tre Trofeo e due GTS) saranno esposte nelle principali città europee.

COMMENTI

  • vado controcorrente ,secondo me levante v8 è un buon prodotto ,manca la politica giusta dei nostri governi- in italia patria di tante bellissime supersportive e gran turismo abbiamo la tassazione piu' stupida che ci possa essere ,i nostri politici non hanno capito che SUPER IPT ,BOLLO, SUPERBOLLO, ECOTASSA stanno uccidendo questi gioelli made in italy - in germania i governi difendono e promuovono i loro prodotti ...qui che stanno facendo ??
  • Una volpe affamata, come vide dei grappoli d'uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi»
  • Ecco, con il tricolore dipinto "a mano" (!) FCA ha risolto tutti i suoi problemi... Questa iniziativa, mancava e se ne sentiva la mancanza... Capirai!
  • In FCA più si avvicina la fusione e più si gioca a fare i patrioti
     Leggi le risposte