Lamborghini Aventador SVJ Xago Edition - Quattroruote.it
Nuovi Modelli

Lamborghini
L'Aventador SVJ Xago Edition inaugura l'Ad Personam Studio

Lamborghini
L'Aventador SVJ Xago Edition inaugura l'Ad Personam Studio
Chiudi

Per presentare il suo nuovo servizio di consulenza virtuale, l'Ad Personam Studio, la Lamborghini ha svelato la nuova Aventador SVJ Xago Edition. La dodici cilindri è ordinabile solo online e rende omaggio alla forma geometrica dell'esagono, ripreso dalle grafiche applicate sulla carrozzeria, caratterizzata da una tinta diversa per ognuno dei dieci esemplari previsti. I cerchi presentano la finitura gloss black Nireo Ad Personam, mentre gli interni offrono cuciture a contrasto intonate con l'esterno.

Pronti per la consulenza online. D'ora in poi la Lamborghini offrirà questo nuovo servizio di consulenza online attraverso le proprie concessionarie. Sarà infatti possibile prenotare una sessione di due ore con gli esperti del reparto Ad Personam che potranno aiutare il cliente a configurare e personalizzare la propria vettura insieme al personale della concessionaria. Sarà possibile vedere in diretta le modifiche applicate all'auto e in seguito la Lamborghini invierà dei rendering completi ed eventuali campioni di materiale per consentire al cliente di prendere una decisione definitiva. La Casa di Sant'Agata Bolognese si aspetta di offrire almeno 150 consulenze online entro la fine di quest'anno.

COMMENTI

  • Una delle tante "miniere d'oro" di ferrari create ai tempi da Lcdm sono proprio le personalizzazioni , finalmente ci è arrivata anche Lambo...vedremo i risultati