Nuovi Modelli

Audi
L'infotainment Mib3 arriva sulle top di gamma

Audi
L'infotainment Mib3 arriva sulle top di gamma
Chiudi

L'Audi introduce i Model Year 2021 dei suoi modelli top di gamma, le A6, A7 Sportback, A8, Q7 e Q8. Il tema portante è quello della connettività e dei servizi online, visto che tutte le vetture possono ora contare sull'infotainment basato sulla piattaforma Mib3, che sostituisce la precedente Mib2+.

Sempre online. Oltre alla maggiore potenza dell'elettronica, il sistema offre la eSIM integrata, l'aggiornamento mensile delle mappe di navigazione, i nuovi comandi vocali su base cloud, il richiamo dell'assistente virtuale tramite le parole "Hey Audi", l'integrazione di Alexa, la gestione delle prese Usb-c e le informazioni con logica predittiva legate al traffico. Per le vetture dotate del pacchetto di assistenza al parcheggio plus viene reso disponibile il Parking Pilot, con 12 sensori e telecamere a 360 gradi per gestire in maniera completamente automatica tutte le fasi di entrata e uscita dal parcheggio, incluso il controllo di acceleratore e freni. 

Nuovi accessorri per A6 e Q8 con cerchi fino a 23". Per l'Audi A6, che viene ora resa disponibile con prezzi a partire da 52.750 euro, è previsto un arricchimento delle dotazioni di serie. La variante Business Plus offre infatti ora di serie l'Mmi Plus con Mmi Touch Response con hotspot, il Virtual Cockpit Plus da 12,3 pollici, l'Audi smartphone interface e l'Audi Sound System con 10 diffusori. Per la Q8, offerta ora a partire da 77.600 euro, viene proposto il nuovo pacchetto Innovative Assistant che include i fari Matrix Led, il Parking Pilot, gli indicatori di direzione dinamici, gli specchietti esterni fotocromatici e una serie aggiuntiva di Adas. Sono inoltre disponibili tra gli optional i cerchi da 23" a dieci razze Audi Sport.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Audi - L'infotainment Mib3 arriva sulle top di gamma

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it