Nuovi Modelli

BMW X5 e X6 M Competition
Presentata la First Edition per le Suv da 625 cavalli

BMW X5 e X6 M Competition
Presentata la First Edition per le Suv da 625 cavalli
Chiudi

Presentate giusto un anno fa, le BMW X5 e X6 M Competition introducono ora la serie speciale First Edition. Per le varianti da 625 cavalli delle grandi Suv bavaresi si tratta di una serie limitata caratterizzata da un look più esclusivo, che è disegnato da una serie di parti speciali offerte di serie. Il prezzo delle vetture non è ancora noto, ma gli ordini sono già aperti: a Spartanburg ne verranno prodotti solo 250 esemplari per ciascun modello.

2020-bmw-x5-x6-m-competition-first-edition-06

Non passano inosservate. L’estetica punta molto sulla livrea Frozen Dark Silver della carrozzeria, una tinta matt che esalta le forme muscolari delle due sport utility; in opzione, c’è anche la verniciatura Frozen Marina Bay Blue, messa in mostra in queste foto dalla X5. Altri particolari dedicati sono i cerchi di lega con razze a stella e finitura in nero lucido Jet (riservata alle serie speciali), disponibili nelle misure da 21 o 22 pollici con pneumatici misti. Non mancano poi alcuni inserti in plastica rinforzata con fibre di carbonio, come le calotte dei retrovisori (modello M Carbon) e lo spoiler della X6.

Come sono dentro. Gli interni si distinguono poi per le sellerie di pelle Merino della linea BMW Individual, contraddistinte dalla tonalità bicolore grigio Silverstone e blu Midnight, per gli inserti di Alcantara (compreso il cielo, in tonalità Midnight Blue), le cuciture a contrasto arancioni e le finiture in Cfrp, oltre all’immancabile placca numerata.

COMMENTI