Nuovi Modelli

Skoda Karoq e Octavia
Le novità del Model Year 2021

Skoda Karoq e Octavia
Le novità del Model Year 2021
Chiudi

La Skoda aggiorna la gamma italiana introducendo i Model Year 2021 dei suoi principali modelli. Oltre alle novità già annunciate per Fabia, Kodiaq e Superb si aggiungono ora delle modifiche ai listini della Karoq e della Octavia. Per tutte la gamma di propulsori diventa Euro 6d. 

Esce dai listini della Suv il 1.6 TDI. Nel caso della Karoq, la novità principale sta nell'aggiornamento dei propulsori diesel con l'addio al 1.6 TDI da 116 CV, che viene sostituito dal 2.0 TDI Evo da 115 CV proposto con cambio manuale o Dsg, declinato negli allestimenti Ambition, Executive, S-Tech, Style, SportLine e Scout, con prezzi compresi tra 28.200 e 33.800 euro. Il 2.0 TDI Evo è anche proposto nella versione da 150 CV con trazione anteriore o integrale. Il Model Year 2021 della Suv media, infine, prevede anche l'introduzione del cruise control predittivo, offerto di serie sulle varianti S-Tech e in opzione sulle altre.

Turn Assistant di serie su berlina e wagon. Nel caso della Octavia, appena rinnovata con l'arrivo della nuova generazione, l'aggiornamento 2021 porta solo novità dedicate alle dotazioni. Viene infatti offerto di serie il Turn Assistant, attivo fino a 15 km/h nelle svolte a sinistra negli incroci. Il sistema usa i sensori di parcheggio per attivare la frenata automatica in caso di pericolo. La Octavia è disponibile in Italia a partire da 24.650 euro. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Karoq e Octavia - Le novità del Model Year 2021

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it