Nuovi Modelli

Ram
Confermato l'arrivo dei pick-up elettrici

Ram
Confermato l'arrivo dei pick-up elettrici
Chiudi

Mike Manley ha confermato agli analisti che il marchio Ram introdurrà presto un pick-up elettrico della propria gamma. Il ceo del gruppo FCA risponde così all'assalto della concorrenza, vecchia e nuova, che sta puntando su questo inedito segmento di mercato con prodotti già confermati: parliamo degli storici avversari Ford e GM, ma anche dei brand Tesla e Rivian.

La ricorsa alla concorrenza. I dettagli sul modello Ram a emissioni zero sono per il momento sconosciuti, ma il gruppo italoamericano è ben consapevole di non poter perdere terreno su uno dei prodotti più importanti della propria gamma: Il gruppo FCA, che ha atteso diverso tempo prima di introdurre dei modelli elettrificati, ha per il momento investito sulle versioni ibride plug-in dei marchi Jeep e Chrysler, nonché sulla 500 elettrica per quanto riguarda il fronte Fiat, e dovrà quindi con ogni probabilità sviluppare delle tecnologie di nuova concezione per portare gli elettroni sui suoi pick-up.

COMMENTI

  • Già ce lo vedo un "raffinato" texano col cappellone e gli stivaloni (e che guida coi piedi sul cruscotto), scegliere il Pick Up elettrico invece che col V8 ...... (-_-)