Nuovi Modelli

Audi SQ5 Sportback TDI
Per la Suv coupé arriva il diesel da 341 CV

Audi SQ5 Sportback TDI
Per la Suv coupé arriva il diesel da 341 CV
Chiudi

L'Audi ha introdotto la SQ5 TDI anche nella versione Sportback, replicando i contenuti principali della variante classica del modello. La Suv coupé è da poco entrata nella gamma di Ingolstadt e la sua configurazione più sportiva, spinta da un motore a gasolio, si posizione all'apice dell'offerta. Gli ordini saranno aperti a breve con consegne previste nel primo semestre del 2021.

341 CV per il diesel pepato. La SQ5 TDI Sportback adotta il medesimo V6 3.0 diesel da 341 CV e 700 Nm già visto sulla SQ5, abbinato al cambio automatico otto marce e alla trazione integrale quattro. I 100 km/h da fermo vengono raggiunti in 5,1 secondi, mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h. Il propulsore è omologato come ibrido grazie al sistema mild hybrid a 48V, che contribuisce a ridurre consumi ed emissioni. Inoltre, il doppio sistema SCR permette al propulsore di ottenere l'omologazione Euro 6d.

Audi SQ5 Sportback TDI

Gli accessori. La dotazione di serie include l'assetto sportivo ribassato con ammortizzatori a controllo elettronico, il pacchetto aerodinamico dedicato, i gruppi ottici a Led, i cerchi da 20", l'impianto frenante con pinze a sei pompanti anteriori, i sedili sportivi con regolazioni elettriche e cuciture a contrasto, il volante e il battitacco personalizzati e i rivestimenti di alluminio spazzolato per la plancia. Tra gli optional figurano i fari Matrix Led anteriori e Oled posteriori, le sospensioni pneumatiche, il differenziale posteriore sportivo, il Dynamic Steering, i cerchi da 21" e le finiture interne di fibra di carbonio. 

COMMENTI