Nel 2021 arriva la City Sport
La gamma della Fiat Tipo si amplia ancora una volta: dopo l'introduzione dell'allestimento Cross, il restyling della media torinese porta al debutto anche la versione City Sport. Pensata per rispondere alle esigenze dei clienti in cerca di un'auto con una dotazione tecnologica completa e con un look dinamico, unisce le caratteristiche delle altre versioni Sport con accessori come i fari full Led e i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.
Dettagli neri e cerchi da 18". La Fiat Tipo City Sport sarà disponibile alla fine del primo trimestre del prossimo anno con carrozzeria cinque porte o Station Wagon: i clienti potranno scegliere tra il 1.6 Multijet da 130 CV e il tre cilindri turbobenzina 1.0 T3 da 100 CV. A caratterizzare questo nuovo allestimento sono i cerchi di lega diamantati da 18", le scritte Sport sotto agli specchietti e diversi dettagli carrozzeria in nero lucido, come le calotte dei retrovisori esterni, le maniglie delle portiere, la calandra e le coperture dei montanti centrali. A completare l'allestimento sono presenti il sistema Keyless Entry/Go, il display da 7" del quadro strumenti e il rivestimento nero per il cielo. La City Sport porta al debutto anche il nuovo colore esclusivo Grey Metropoli che si affianca alle altre tinte già disponibili in gamma.
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Renault Clio
La versione Rally4 debutta a Montecarlo
Dedicata ai clienti sportivi, la vettura sarà in consegna a partire dalla prossima primavera. Nel cofano c'è un 1.3 TCe da 215 CV
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto