Nuovi Modelli

Fiat Tipo
Nel 2021 arriva la City Sport

Fiat Tipo
Nel 2021 arriva la City Sport
Chiudi

La gamma della Fiat Tipo si amplia ancora una volta: dopo l'introduzione dell'allestimento Cross, il restyling della media torinese porta al debutto anche la versione City Sport. Pensata per rispondere alle esigenze dei clienti in cerca di un'auto con una dotazione tecnologica completa e con un look dinamico, unisce le caratteristiche delle altre versioni Sport con accessori come i fari full Led e i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida.

Dettagli neri e cerchi da 18". La Fiat Tipo City Sport sarà disponibile alla fine del primo trimestre del prossimo anno con carrozzeria cinque porte o Station Wagon: i clienti potranno scegliere tra il 1.6 Multijet da 130 CV e il tre cilindri turbobenzina 1.0 T3 da 100 CV. A caratterizzare questo nuovo allestimento sono i cerchi di lega diamantati da 18", le scritte Sport sotto agli specchietti e diversi dettagli carrozzeria in nero lucido, come le calotte dei retrovisori esterni, le maniglie delle portiere, la calandra e le coperture dei montanti centrali. A completare l'allestimento sono presenti il sistema Keyless Entry/Go, il display da 7" del quadro strumenti e il rivestimento nero per il cielo. La City Sport porta al debutto anche il nuovo colore esclusivo Grey Metropoli che si affianca alle altre tinte già disponibili in gamma.

COMMENTI

  • Ma la 3 volumi (che è la migliore esteticamente) che fine ha fatto ?
     Leggi le risposte
  • non avrei messo il 3 cilindri ma il T4. Sport? Boh
  • Ma non possono essere un po' uniformi nel nominare gli allestimenti? Prima S, poi Sport, poi city Sport. A questo punto sarebbe di maggiore impatto fare un "Abarth Line"....
  • Quel che manca infatti e un motore benzina micro ibrido con potenza, tra i 120 ed i 150 cv
     Leggi le risposte
  • Comunque nel panorama delle SW questa con un 1600 potente,pulito e molto parsimonioso sarà forse quella con il prezzo più competitivo. Aspettiamo di vedere i prezzi ma penso che sarà sotto di 3-4000 euro rispetto alle varie,Astra,Focus .308,Octavia,Megan ecc
  • La punta di diamante di Stellantis nel seg. C. Non sono ironico, molto meglio di una 308 o di una C4.
  • Ancora niente cambio automatico, in FCA pensano solo ad apparire ?
     Leggi le risposte
  • Motori ampiamenti sottodimensionati. Ci vogliono almeno 130/150 HP reali per la TIPO + cambio automatico e tetto apribile a richiesta. Allora , se costasse intorno ai 20K euro sarebbe ottima.
     Leggi le risposte
  • Ricordo che non più di 3-4 anni il ridicolo troll gsi, o gpa giudizi di pancia argomentati, derideva la varie tedesche e non che proponevano allestimenti sportiveggianti su motori "base",dicendo che fca non faceva cose simili.