Nuovi Modelli

Renault Koleos
Le novità del Model Year 2021

Renault Koleos
Le novità del Model Year 2021
Chiudi

La Renault presenta la Koleos Model Year 2021, diffondendo per il momento solo le informazioni commerciali relative al mercato francese, dove gli ordini per la Suv aggiornata sono già aperti, con prezzi a partire da 41.600 euro. Entro breve conosceremo anche le specifiche per l'Italia.

Fari a Led per tutte. La Koleos 2021 è subito riconoscibile per i gruppi ottici anteriori Full Led e per le luci posteriori con tecnologia Led 3D e indicatori di direzione dinamici, ora previsti di serie su tutte le varianti. Inoltre, si aggiunge alla gamma la verniciatura esterna Highland Grey, mentre l'abitacolo può essere ordinato con rivestimenti di pelle Riviera Camel abbinati a inserti di legno per la plancia.

Due motori e due allestimenti. Le motorizzazioni tra le qiali scegliere ora sono soltanto due: il benzina TCe da 160 CV e il diesel Blue dCi da 190 CV. Entrambe adottano il cambio automatico e sono omologate Euro 6d, ma solo la più potente vanta anche la trazione integrale All Mode 4x4i che può essere abbinata in opzione all'Hill Descent Control, attivo fino a 30 km/h. Sono infine ridotti ai soli Intens e Initiale gli allestimenti disponibili, con tetto panoramico e vernice metallizzata proposti come optional a pagamento per entrambi. 

COMMENTI

  • Il diesel moderno è meno inquinante del benzina, documentati, e comunque la coppia motrice del diesel non è paragonabile col benzina
  • Saranno superati per te ,io solo Diesel finché esisterà
  • 4x4 solo la diesel, inutile, superata e dannosa. Basta. O benzina o ibrida solamente.