Le auto più importanti dei prossimi dodici mesi - FOTO GALLERY
Dicembre, tempo di bilanci. E certo che è un compito impegnativo, visto che quello che ci stiamo lasciando alle spalle è un anno chiamato "duemilaeventi". Meglio concentrarsi, forse, su quello che abbiamo davanti, con la speranza che ci riservi sorprese migliori rispetto agli ultimi dodici mesi. E da un punto di vista automobilistico, che non è tanto, ma comunque qualcosa rappresenta, le premesse per un 2021 interessante, ci sono tutte.
Contro ogni avversità. La pandemia ha colpito duramente, ci mancherebbe: con il primo lockdown le fabbriche di mezzo mondo si sono fermate, alcuni programmi di sviluppo hanno conosciuto battute d'arresto, progettisti e addetti ai lavori hanno dovuto fare di necessità virtù. Ma il risultato dello sforzo si vede eccome.
Un antipasto di Q Novità. Come vi raccontiamo sull'allegato gratuito QNovità, ormai abituale compagno del numero di gennaio, quando si è trattato di mettere in fila i modelli in arrivo nel 2021 non ci siamo trovati di fronte a uno scenario post-atomico né, come era lecito aspettarsi, a una leggera flessione rispetto alle presentazioni viste negli anni precedenti. Anzi: la mole di lavoro che ci siamo trovati di fronte (noi e il nostro disegnatore, Marcelo Poblete) è stata superiore al previsto. Eccone un assaggino, una breve rassegna. Ma è solo per prepararvi alla grande abbuffata delle 96 pagine che vi aspetta per le feste.
Buona lettura a tutti.
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Renault Clio
La versione Rally4 debutta a Montecarlo
Dedicata ai clienti sportivi, la vettura sarà in consegna a partire dalla prossima primavera. Nel cofano c'è un 1.3 TCe da 215 CV
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.