Il restyling debutta in Europa con l'allestimento 80° Anniversario
La Jeep ha presentato le nuove declinazioni della serie speciale "80° Anniversario". Dopo la Renegade, infatti, l'allestimento celebrativo è ora disponibile anche sulla Wrangler, mentre in primavera sarà offerto anche sul pick-up Gladiator e sul Model Year 2021 della Compass, di cui sono state mostrate le prime immagini.
Il restyling della sport utility. Proprio la versione speciale porterà al debutto l'aggiornamento della Suv, che riprende molte caratteristiche del restyling già introdotto sul mercato cinese. Nello specifico, le novità si concentrano nell'abitacolo, dove è presente una plancia completamente ridisegnata in cui spicca il display dell'infotainment in stile tablet. All'esterno, invece, le modifiche riguardano i paraurti e i gruppi ottici ristilizzati. Le altre informazioni, come le motorizzazioni disponibili e il listino prezzi, non sono ancora state comunicate.
Gli altri modelli. Per quanto riguarda il resto della gamma, l'allestimento "80° Anniversario" avrà caratteristiche specifiche e differenti per ogni modello. Tra gli elementi in comune a tutte le Suv, oltre ai badge celebrativi, troviamo le cuciture dei sedili di colore Tungsteno, la scritta "80th" ricamata sugli schienali, le finiture colore nero lucido della plancia, i cerchi di lega specifici e le versioni più complete dei rispettivi infotainment.
COMMENTI