Nuovi Modelli

Subaru Outback
Due teaser anticipano una nuova versione - VIDEO

Subaru Outback
Due teaser anticipano una nuova versione - VIDEO
Chiudi

La Subaru ha diffuso alcuni teaser di una nuova versione della Outback, che dovrebbe chiamarsi Wilderness. L’auto, la cui presentazione è fissata per il 30 marzo, è protagonista di un video che la vede impegnata a percorrere diverse tipologie di terreno.

Pronta per il fuoristrada. Il filmato mostra diverse protezioni di plastica grezza sui paraurti, attorno ai passaruota e sotto le portiere che, insieme ai cerchi neri dal disegno specifico, conferiscono alla vettura un aspetto più fuoristradistico. Il costruttore giapponese ha pubblicato anche un secondo teaser: la foto si concentra sulle protezioni del brancardo, che incorniciano il nome del modello, messo in evidenza da una tinta arancione, e sugli pneumatici firmati Yokohama.

La capostipite. Al momento non sappiamo nient’altro riguardo a questa novità, ma nel tweet che accompagna l'immagine, la Casa delle Pleiadi dichiara che l’auto in questione sarà "l’Outback più robusta e capace di sempre". Ciò potrebbe indicare una maggiore altezza da terra, nuove modalità per la guida in fuoristrada, settaggi specifici per il sistema di trazione integrale o la presenza di accessori e soluzioni pensate appositamente per superare ostacoli e terreni impervi. Inoltre, la Outback Wilderness dovrebbe essere il primo di una serie di modelli a utilizzare questa nomenclatura: secondo alcune indiscrezioni, infatti, entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare anche la Forester Wilderness.

COMMENTI

  • Speriamo bene