Nuovi Modelli

Mercedes-AMG GT Coupé4
Aggiornata la gamma di dotazioni e personalizzazioni

Mercedes-AMG GT Coupé4
Aggiornata la gamma di dotazioni e personalizzazioni
Chiudi

La Mercedes introduce un nuovo aggiornamento della GT Coupé4, già prenotabile in concessionaria a partire dal mese di luglio. La berlina-coupé sviluppata dalla AMG rende disponibili ulteriori dotazioni di serie e personalizzazioni: in Italia, inizialmente sarà proposta nelle sole versioni 43 4Matic+ da 367 CV e 53 4Matic+ da 435 CV con motore 3.0 sei cilindri in linea mild hybrid. Attendiamo ulteriori informazioni sulle varianti V8 di punta.

Dotazioni più ricche e sospensioni evolute. La GT Coupé4 rende ora disponibili sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e l'infotainment Mbux abbinato al Widescreen Cockpit per tutte le versioni. La carrozzeria può essere ordinata nelle nuove tinte Spectral Blue metallizzata, Spectral Blue magno opaca e Cashmere White Magno opaca, mentre il pacchetto opzionale Night AMG II include le griglie frontali cromo scuro e i dettagli neri dei loghi laterali e posteriori. Per le sospensioni AMG Ride Control, poi, è previsto un nuovo sistema di smorzamento con doppia valvola e un software di gestione evoluto, che rende più evidenti le differenze tra la taratura Sport e Comfort. Inoltre, l'assetto viene completato da una scelta più ampia, per modelli e misure, di cerchi di lega.

21C0291_076

Il nuovo volante AMG. L'abitacolo può essere personalizzato scegliendo inedite combinazioni cromatiche della pelle nappa, come gli abbinamenti grigio titanio perla/nero con cuciture a contrasto gialle e marrone tartufo/nero con cuciture a diamante; ci sono poi le varianti monocromatiche Exclusive marrone terra di Siena, rosso classico, blu yacht, bianco intenso e grigio Neva. Debutta inoltre il volante Performance AMG a razze sdoppiate, sezione inferiore piatta e con rivestimenti di pelle o misto pelle e microfibra: il volante integra anche i sensori necessari per la guida assistita, i comandi touch e i nuovi paddles di alluminio della trasmissione, di dimensioni maggiori rispetto al passato.

COMMENTI