Nuovi Modelli

Skoda Kodiaq
La gamma aggiornata si completa con le versioni RS e Laurin&Klement

Skoda Kodiaq
La gamma aggiornata si completa con le versioni RS e Laurin&Klement
Chiudi

La Skoda completa il restyling della Kodiaq introducendo nel listino italiano le versioni RS e Laurin&Klement. Sportiva la prima, lussuosa la seconda, saranno in prevendita da subito con consegne previste a ottobre, prezzi che partono rispettivamente da 47.600 e 41.050 euro. Per entrambe le varianti è sempre prevista la possibilità di ordinare come optional l'allestimento sette posti. 

Skoda Kodiaq

La RS da 245 CV. La Skoda Kodiaq RS è dedicata ai clienti che cercano un bilanciamento tra prestazioni, piacere di guida e praticità. Questa versione della Suv boema adotta infatti il 2.0 TSI nella variante da 245 CV e 370 Nm, abbinato a un cambio automatico Dsg e alla trazione integrale: una configurazione che consente alla vettura di toccare i 100 km/h da fermo in 6,5 secondi, con una punta massima di 234 km/h. L'allestimento RS prevede paraurti specifici, finiture esterne in nero lucido, terminali di scarico sdoppiati, pinze freno rosse, cerchi da 20" diamantati, sedili sportivi con poggiatesta integrato rivestiti di pelle e tessuto, cuciture rosse a contrasto, inserti carbon look per la plancia, e pedaliera di alluminio. Sul fronte tecnologico, poi, sono presenti i gruppi ottici Matrix Led, l'infotainment con doppio display da 10 e 8 pollici, l'assetto a controllo elettronico e gli Adas completi di Travel Assistant.

2021-skoda-kodiaq-laurin-klement-07

Tutto di serie sulla Laurin&Klement. Per chi ricerca del massimo confort e dotazioni ricche, invece, la Skoda propone anche sulla Kodiaq l'ormai noto allestimento Laurin&Klement, che si abbina ai motori 1.5 TSI da 150 CV, 2.0 TSI da 190 CV, 2.0 TDI da 150 CV e 190 CV con trazione anteriore o integrale. Esteticamente, questa versione si riconosce per le finiture cromate sulla calandra. I cerchi, poi, sono da 19" e hanno un design specifico, mentre l'abitacolo è rivestito di pelle nappa traforata (beige o nera) e offre i sedili riscaldabili e ventilati, gli inserti piano black, l'impianto audio Canton da 625 Watt a 12 diffusori, le telecamere a 360 gradi e il doppio display da 10 e 8 pollici. La dotazione di serie include anche i gruppi ottici Matrix Led, il Travel Assistant, il Side Assistant e lo sterzo progressivo. 

COMMENTI

  • Perchè non la plug-in che in Seat c'è già?