Nuovi Modelli

Dacia Jogger
Primo teaser della sette posti attesa al Salone di Monaco - VIDEO

Dacia Jogger
Primo teaser della sette posti attesa al Salone di Monaco - VIDEO
Chiudi

La Dacia ha scelto la denominazione Jogger per l'inedito modello sette posti che sarà svelato online il 3 settembre e sarà poi presentato al pubblico all'IAA Mobility di Monaco. La scelta del nome conferma la volontà della Dacia di prendere le distanze dalla gamma attuale e di rinnovare la propria immagine.

Debutta anche il nuovo logo. La Dacia Jogger è pensata per le famiglie e sarà offerta nelle varianti a 5 e a 7 posti. Sarà anche la prima vettura a portare sul mercato il nuovo logo del marchio, e potrebbe in solo colpo sostituire Dokker, Logan MCV e Lodgy. Dal punto di vista dello stile e della tecnica, l'auto si allineerà ai più recenti modelli messi in commercio dalla Dacia. Nel video teaser, la Casa ha mostrato alcuni degli elementi di stile della Jogger, come la tinta arancio della carrozzeria, le barre sul tetto, i fari posteriori a sviluppo verticale e ha evidenziato la presenza dei cristalli posteriori apribili a compasso, mentre frontale e interni sono ancora tutti da scoprire.

COMMENTI

  • dai primi rendering circolati dovrebbe essere anche troppo carina per non disturbare gli altri modelli del gruppo... ah già la Clio estate non c'è più. Peccato che probabilmente non faranno la dCi 100