Nuovi Modelli

Range Rover
La nuova generazione è pronta al debutto

Range Rover
La nuova generazione è pronta al debutto
Chiudi

La data da cerchiare sul calendario è il 26 ottobre: solo allora scopriremo com’è la nuova Range Rover. Il debutto mondiale avverrà in diretta streaming sulle piattaforme digitali della Land Rover, che ha diffuso un paio di teaser per annunciare l’evento. Nella circostanza, si comunica anche che i clienti potranno ordinare la nuova sport utility già a partire dal giorno della presentazione.

2021-land-rover-range-rover-02

Cosa attendersi. Per ora le immagini non offrono grandi anteprime delle novità introdotte dalla nuova generazione della Suv britannica. Qualche anticipazione, però, ve l’avevamo fornita nell’approfondimento pubblicato nella sezione Q Premium con le nostre ricostruzioni grafiche esclusive. C’è poi un dettaglio, emerso dai teaser, che mostra una griglia dalla tramatura inedita. Per il resto, dando per scontato un salto di qualità nel livello di assistenza alla guida, nella quinta serie della Range Rover l’elettrificazione sarà, a vari livelli, trasversale all’intera gamma delle motorizzazioni. In tale quadro, il diesel dovrebbe essere confermato tra le proposte.  

COMMENTI

  • Villanuova qua sotto ha proprio ragione. Si tratta di aver fiducia in sé stessi ed evidentemente dalle parti di Stellantis ce n’è poca.
     Leggi le risposte
  • tra hummer elettrico e rivian R1S credo che la supremazia in offroad di defender e range rover sia ormai persa a questo giro
  • Strano che la crisi dei chip colpisca solo Maserati and non gli Indio/Inglesi.
     Leggi le risposte
  • proprio come la grecale... Primi teaser della quinta serie della Suv britannica, che verrà svelata il 26 ottobre. I clienti potranno ordinarla da subito