Due bozzetti anticipano le novità del restyling
In attesa della presentazione online, prevista per il 30 novembre, la Skoda ha pubblicato i bozzetti ufficiali della versione restyling della Karoq. La suv del marchio sarà aggiornata dopo una carriera di quasi quattro anni: la Karoq, infatti, è stata la prima suv di un piano strategico che ha poi portato nei listini anche la Kodiaq e la Kamiq.

Possibili varianti elettrificate. L'aggiornamento della Karoq passa come di consueto dalla modifica di paraurti e gruppi ottici, ma nel comunicato la Skoda indica anche l'arrivo di novità di carattere tecnico che verrano svelate nei prossimi giorni: potrebbe trattarsi di una forma di elettrificazione dedicata ad alcune motorizzazioni.
Frontale e coda ridisegnati. Sul fronte del design, la Skoda vuole portare la Karoq sullo stesso livello dei modelli introdotti di recente e quindi ha rivisto il taglio dei fari led (più sottili e dotati di luci diurne inedite), dei paraurti e delle prese d'aria. Anche la mascherina è stata modificata e appare ora più grande e di taglio esagonale, ma in realtà è il posteriore a proporre il cambio di stile più marcato: i gruppi ottici abbandonano infatti la forma attuale, mentre lo spoiler e il diffusore sono più pronunciati. I bozzetti potrebbero appartenere alla versione Sportline, ma in ogni caso le modifiche principali ai fari e alla mascherina saranno comuni a tutti gli allestimenti.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it