Nuovi Modelli

Skoda Karoq
Due bozzetti anticipano le novità del restyling

Skoda Karoq
Due bozzetti anticipano le novità del restyling
Chiudi

In attesa della presentazione online, prevista per il 30 novembre, la Skoda ha pubblicato i bozzetti ufficiali della versione restyling della Karoq. La suv del marchio sarà aggiornata dopo una carriera di quasi quattro anni: la Karoq, infatti, è stata la prima suv di un piano strategico che ha poi portato nei listini anche la Kodiaq e la Kamiq

2021-skoda-karoq-restyling-sketch-02

Possibili varianti elettrificate. L'aggiornamento della Karoq passa come di consueto dalla modifica di paraurti e gruppi ottici, ma nel comunicato la Skoda indica anche l'arrivo di novità di carattere tecnico che verrano svelate nei prossimi giorni: potrebbe trattarsi di una forma di elettrificazione dedicata ad alcune motorizzazioni. 

Frontale e coda ridisegnati. Sul fronte del design, la Skoda vuole portare la Karoq sullo stesso livello dei modelli introdotti di recente e quindi ha rivisto il taglio dei fari led (più sottili e dotati di luci diurne inedite), dei paraurti e delle prese d'aria. Anche la mascherina è stata modificata e appare ora più grande e di taglio esagonale, ma in realtà è il posteriore a proporre il cambio di stile più marcato: i gruppi ottici abbandonano infatti la forma attuale, mentre lo spoiler e il diffusore sono più pronunciati. I bozzetti potrebbero appartenere alla versione Sportline, ma in ogni caso le modifiche principali ai fari e alla mascherina saranno comuni a tutti gli allestimenti. 

COMMENTI

  • Della famiglia è quella che preferisco, poi la variante Seat ed infine le premium o semi premium Audì e VW… gusti a parte, il pacchetto tecnico è sempre lo stesso.
  • Salvo mio errore Karoq è arrivato dopo Kodiaq
  • Restyling dopo soli 4 anni, che pivelli... imparassero da Lancia e Alfa Romeo a creare prodotti immortali!!
     Leggi le risposte
  • Io ho il 1.0 turbobenzina da settembre 2018, e ne sono davvero soddisfatto.
     Leggi le risposte