Nuovi Modelli

Toyota Yaris GR Sport
Anche l'ibrida diventa più grintosa

Toyota Yaris GR Sport
Anche l'ibrida diventa più grintosa
Chiudi

Dopo il successo della Yaris GR a trazione integrale, la Toyota introduce sul mercato la sorella minore Yaris GR Sport. Questo allestimento, a differenza della GR, è basato sulla variante standard cinque porte e sarà disponibile in Europa nel secondo trimestre del 2022.

Una variante sportiva della cinque porte. La personalizzazione del reparto Gazoo Racing è senza eccessi: include i cerchi da 18" con inserti rossi, una griglia frontale specifica e un diffusore posteriore. È inoltre possibile scegliere solo per questa versione la colorazione esterna esclusiva Dynamic Grey, in alternativa alle tinte standard. L'abitacolo è caratterizzato dai loghi GR, dalle cuciture rosse su volante e pomello del cambio e dai rivestimenti Ultrasuede dei sedili, mentre portiere, plancia e volante vantano inserti canna di fucile specifici.

Solo ibrida e con l'assetto sportivo. La Toyota Yaris GR Sport sarà offerta solo in combinazione con il powertrain 1.5 Hybrid da 116 CV, che non subisce modifiche rispetto agli altri allestimenti. Per rendere più coinvolgente la guida è stato infatti aggiornato anche l'assetto: oltre alle ruote ribassate troviamo quindi molle e ammortizzatori specifici, inoltre la taratura del servosterzo è stata modificata.

COMMENTI