Nuovi Modelli

Le novità del 2022
Tutte le auto più importanti in arrivo sul mercato - FOTO GALLERY

Le novità del 2022
Tutte le auto più importanti in arrivo sul mercato - FOTO GALLERY
Chiudi

Come si suol dire in questi casi: è tornato quel momento dell'anno. Il momento di fare il punto su tutti i nuovi arrivi in programma per il 2022 e annunciarvi l'uscita in edicola della quinta edizione di QNovità, l'allegato su cui vi raccontiamo per filo e per segno tutto quello che debutterà nei prossimi dodici mesi, tra prime assolute, restyling e dintorni.

In edicola con il numero di gennaio. Ora, la fotografia completa della situazione, frutto di una raccolta di informazioni e indiscrezioni il più possibile esauriente e meticolosa - e soprattutto corredata dalle ricostruzioni grafiche dei nostri disegnatori - trova sede ovviamente all'interno della pubblicazione cartacea, che sarà distribuita gratuitamente insieme al numero di gennaio di Quattroruote, in edicola da giovedì 30 dicembre e disponibile anche in Digital Edition.

Cinquanta novità selezionate per voi. Qui, tuttavia, valeva la pena di fare comunque una rapida panoramica di cosa vedremo. Perché gli spunti, lo scoprirete scorrendo la nostra galleria in cui ne abbiamo inseriti una cinquantina, sono veramente tanti e variegati. Dunque, come sempre: buona lettura e buon 2022 a tutti.

COMMENTI

  • La Honda Civic 2022 è da comprare, troppo bella, motore ibrido che consuma niente in città !
  • Ormai siamo rassegnati da adesso in poi faranno solo cessi a batterie Duracell Se il futuro e' questo per la mobilita' TENETEVELE
  • Quand’è che sdoppierete il vostro interessantissimo mensile? Automobili da una parte, elettrodomestici dall’altra!
     Leggi le risposte
  • sono ancora in attesa del numero di dicembre.......(risulta spedito il 26 novembre)
  • Belle però le novità fiat e lancia....
     Leggi le risposte
  • quello che fa più male è vedere anzi non vedere in questo panorama, nessuna prossima offerta Fiat/Lancia oltre all'ormai in tempo di restling, Tonale.
     Leggi le risposte
  • C'è da scommettere che, a dispetto di tutte le accuse di «vecchiaia» e di arrivo fuori tempo massimo, saranno le news che riguarderanno la «vetusta» Tonale ad attrarre il maggior numero di click e di commenti e dibattiti. Più ancora della Purosangue col cavallino o della Stelvio in salsa Maserati. In un panorama fatto di Ford su piattaforme elettriche Volkswagen, di suv elettrici Lotus più pesanti di una Cayenne, di «reni» tedeschi sempre più ipertrofici e anche loro elettrici, sarà curioso vedere le notizie sulla «solita» Alfa nata «decotta» infiammarsi tra lodi e infamie...
     Leggi le risposte
  • La GR-86 potevate metterla...
     Leggi le risposte