La T.33 verrà svelata il 27 gennaio - VIDEO
Gordon Murray ha fissato per il prossimo 27 gennaio la presentazione di una nuova sportiva, denominata T.33, della quale per il momento è stato svelato soltanto il logo. L'avventura come costruttore del progettista sudafricano, avviata con l'azienda GMA (Gordon Murray Automotive), è partita con la hypercar T.50 (e la sua derivata T.50s), mentre la inedita T.33 viene descritta come una supercar GT.
T.33, our all-new Supercar GT will be fully revealed with a global debut on 27 January at 17:00 pm GMT. Further details will be available on the https://t.co/i9zYeScnfS website.#gordonmurrayautomotive #Gordonmurray #news #automotive #t33 #t33supercar #GT #V12 #design pic.twitter.com/qxub7Bqikq
— Gordon Murray Automotive (@PlanetGMA) January 6, 2022
La sorella minore sarà ancora V12. La sensazione, dunque, è che Murray voglia introdurre una sorella minore della T.50 dallo spirito meno estremo. Inoltre, diverse indiscrezioni danno per certa l'adozione di una monoscocca modificata e di una variante specifica del V12 aspirato. La T.33 sarà la prima prodotta internamente nella sede inglese di Windlesham della GMA, e probabilmente avrà un prezzo inferiore rispetto alla T.50, anche se la tiratura rimarrà estremamente limitata.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it