Nuovi Modelli

Abarth
595 e 695, la nuova gamma dello Scorpione

Abarth
595 e 695, la nuova gamma dello Scorpione
Chiudi

La gamma Abarth si rinnova con l'introduzione delle versioni 2022 di 595 e 695. L'offerta è sempre incentrata sulle derivate della Fiat 500 offerte con due carrozzerie, due livelli di potenza e quattro allestimenti. I clienti potranno scegliere quindi tra tetto fisso o apribile di tela e tra le versioni 595 e 695 con cambio manuale o robotizzato.

165 e 180 CV per divertirsi. L'Abarth 595 è spinta da un 1.4 turbobenzina da 165 CV che le consente di toccare i 100 km/h da fermo in 7,3 secondi e di raggiungere i 218 km/h di velocità massima. Il modello d'ingresso della gamma dello Scorpione offre di serie cerchi di lega da 16", scarico cromato, finiture esterne in cromo satinato, sedili di tessuto, pedaliera di metallo, volante con sezione inferiore tagliata, sospensioni posteriori Koni, impianto frenante con dischi anteriori da 284 mm e infotainment da 7". La 695 da 180 CV raggiunge invece i 100 km/h da fermo in 6,7 secondi e tocca i 225 km/h: per offrire un'esperienza di guida ancora più sportiva adotta di serie i sedili Sabelt, le sospensioni Koni Fsd, lo scarico Record Monza e l'impianto frenante Brembo. È riconoscibile anche per le finiture esterne Tar Cold Gray e per quelle interne di Alcantara e carbonio.

Quattro versioni e sette pack di accessori. Il reale valore della gamma Abarth si misura però nelle personalizzazioni da combinare attraverso gli allestimenti disponibili. Quelli votati allo stile, chiamati Turismo per ambedue le versioni, e quelli denominati F595 e 695 Competizione pensati per esaltare le prestazioni. Le versioni Turismo includono le calotte degli specchietti con finitura cromo satinato, i cerchi da 17" e i sedili di pelle (e il tetto in vetro per la 695), mentre la F595 propone lo scarico Record Monza Sovrapposto con valvola attiva, gli ammortizzatori anteriori Koni, i cerchi da 17" e la plancia nero opaco. La 695 Competizione offre invece i sedili Sabelt con cuciture rosse e guscio in carbonio, i cerchi da 17" specifici, lo scarico Record Monza Sovrapposto e il differenziale autobloccante (solo con cambio manuale). A tutto questo si aggiungono ulteriori sette pacchetti di accessori, tra i quali spicca il Pack Racing Style disponibile solo per la 695 Competizione. Quest'ultimo include lo spoiler ad assetto variabile con 12 posizioni che genera fino a 42 kg di carico aerodinamico a 200 km/h.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Abarth - 595 e 695, la nuova gamma dello Scorpione

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it