Nuovi Modelli

Tesla Cybertruck
Il design è stato finalizzato: la conferma di Musk

Tesla Cybertruck
Il design è stato finalizzato: la conferma di Musk
Chiudi

Elon Musk ha confermato che il design del Cybertruck è stato finalizzato: con questo annuncio, la Tesla può finalmente avviare le procedure per la produzione del veicolo, che dovrebbe quindi iniziare nel corso del 2023.

Quattro anni per vedere il Cybertruck su strada. Il pick-up elettrico è stato svelato per la prima volta nel novembre del 2019 e la raccolta ordini si è subito aperta nonostante la data di consegna non fosse ancora nota. I clienti hanno dato fiducia alla Casa americana nonostante i numerosi ritardi e, soprattutto, la stessa Tesla ha dimostrato di aver voluto rivedere il progetto rispetto al concept originale: in occasione dell'apertura dalla Gigafactory in Texas, è stato infatti mostrato un prototipo aggiornato con specchietti, tergicristalli, luci e ruote modificate, ma soprattutto rivisto negli ingombri.

Fabbriche in crisi. La situazione globale non ha certo aiutato Musk: la crisi dei semiconduttori potrebbe ulteriormente rallentare la produzione e gli stabilimenti della Tesla stanno vivendo, per questo motivo, un momento di crisi. Non sappiamo, quindi, quanti esemplari del Cybertruck potranno essere costruiti rispetto alle stime ed agli ordini già raccolti: sicuramente seguiranno dei Tweet di Elon per seguire la vicenda passo dopo passo. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Tesla Cybertruck - Il design è stato finalizzato: la conferma di Musk

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it