Nuovi Modelli

Cupra Formentor VZ5
"Tiratura" da 999 esemplari per la serie limitata Taiga Grey

Cupra Formentor VZ5
"Tiratura" da 999 esemplari per la serie limitata Taiga Grey
Chiudi

La Cupra introduce la nuova serie limitata della Formentor: si tratta della VZ5 Taiga Grey, che sarà proposta in Italia a partire da 70.500 euro. La produzione totale per tutti i mercati sarà limitata a 999 unità numerate e non sappiamo, per il momento, quante vetture saranno effettivamente assegnate al nostro Paese. Il lotto di questa edizione speciale rientra nelle 7.000 totali che il brand spagnolo produrrà per la versione VZ5 della Suv. 

2022-formentor-vz5-taiga-grey-03

Colori esclusivi per la serie limitata. La Formentor VZ5 Taiga Grey rappresenta una variante personalizzata delle VZ5 equipaggiata con il 2.5 TFSI cinque cilindri da 390 CV abbinato al cambio automatico doppia frizione e alla trazione integrale 4Drive con Torque Splitter sull'asse posteriore. Il nuovo allestimento offre di serie la tinta esterna speciale Taiga Grey, i cerchi da 20", i gruppi ottici Matrix Led, il pacchetto di telecamere esterne, il portellone elettrico, le finiture esterne in carbonio, il terminale di scarico a quattro uscite, i rivestimenti interni di pelle Dark Brown e Dinamica Black con cuciture a contrasto e il nuovo volante Racing. 

Nuove dotazioni per tutte. Il lancio della VZ5 Taiga Grey coincide anche con un aggiornamento dell'intera gamma della Formentor e dei listini: i fari Matrix Led e il volante Racing vengono infatti introdotti come optional anche per le altre motorizzazioni della Suv sportiva, mentre per la e-HYBRID viene ora proposto il cavo di ricarica da 10 A e spina Schuko. I clienti riceveranno inoltre la Cupra Member Box, che include una cover chiave e il braccialetto personalizzato fatto di fibra di carbonio.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Cupra Formentor VZ5 - "Tiratura" da 999 esemplari per la serie limitata Taiga Grey

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it