Nuovi Modelli

Fiat
La Cronos e lo Strada si aggiornano in Brasile

Fiat
La Cronos e lo Strada si aggiornano in Brasile
Chiudi

La Fiat aggiorna in Brasile due modelli chiave della propria gamma: il pick-up Strada e la berlina Cronos. Per il primo si tratta di un rinnovamento delle dotazioni, mentre la seconda adotta ora i gruppi ottici a Led e sfoggia il grande logo a lettere maiuscole integrato nel frontale: una soluzione che ne allinea il design agli stilemi più recenti del marchio italiano. 

Fiat
La Cronos e lo Strada si aggiornano in Brasile
Chiudi

Nuovi colori e accessori per il pick-up. Per il Fiat Strada, già totalmente ridisegnato nel 2020, sono previsti inediti rivestimenti per l'abitacolo e un equiopaggiamento più ricco per alcuni allestimenti: le dotazioni spaziano dal climatizzatore automatico alla ricarica wireless per smartphone. I clienti potranno inoltre ordinare la nuova tinta Gray Strato per tutte le versioni, mentre sulle Strada Volcano e Ranch sono previste le inedite varianti Black Vulcano, Red Monte Carlo, Gray Silverstone, Silver Bari e White Banchisa.

Fiat
La Cronos e lo Strada si aggiornano in Brasile
Chiudi

Restyling e nuovi motori Firefly per la Cronos. La Fiat Cronos viene totalmente aggiornata con un restyling che interessa soprattutto il frontale. Allo stesso tempo, debutta nella gamma una nuova variante con motore Firefly 1.3 aspirato da 107 CV e cambio automatico Cvt con simulazione di sette marce e tre modalità di guida: così facendo, la vettura si candida come l'automatica più economica per il mercato brasiliano. Della gamma fa parte anche il 1.0 Firefly aspirato con cambio manuale, per il quale, per il momento, non sono stati diffusi dettagli tecnici. Il rinnovamento è stato esteso anche agli interni, che oltre al volante ridisegnato propongono una dotazione più completa e finiture più curate. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Fiat - La Cronos e lo Strada si aggiornano in Brasile

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it