Nuovi Modelli

Ford Mustang
Il teaser mostra alcuni dettagli della settima generazione - VIDEO

Ford Mustang
Il teaser mostra alcuni dettagli della settima generazione - VIDEO
Chiudi

La Ford ha svelato un breve teaser della nuova Mustang in attesa del debutto, fissato al Salone di Detroit il prossimo 14 settembre. Mai come in questo caso contano i dettagli: la settima generazione della Mustang per il momento fa vedere solo pochi centimetri di metallo ma ci sono già tante cose da dire.

Novità in coda. Nel teaser si vedono il vano bagagli e il cofano posteriore della vettura, dove spicca un particolare che gli appassionati noteranno subito: la fascia centrale tra i gruppi ottici è tornata ad essere in tinta con la carrozzeria dopo anni di nero opaco e nero lucido. Il logo GT, tipico dei modelli con motore V8, è ancora una volta protagonista, ma al suo interno è riportata la sigla Performance che potrebbe indicare un'inedita variante, evoluta rispetto a quelle attualmente presenti nella gamma.

V8 manuale da festeggiare. La Ford ha già confermato, per la Mustang, alcuni punti fermi: il motore V8 aspirato e il cambio manuale. Ovviamente saranno resi disponibili anche l'automatico e un propulsore alternativo, probabilmente un'evoluzione dell'attuale Ecoboost quattro cilindri, ma tanto basta per non tradire la fiducia di chi sogna la sportiva dell'Ovale Blu, in attesa di una potenziale svolta elettrificata. Per cavalcare il successo storico della Mustang, la Ford ha deciso di fare le cose in grande: il 6 settembre una carovana di appassionati partirà per un lungo tour degli Stati Uniti denominato "The Stampede", per raggiungere la location dell'evento di lancio della vettura, al quale saranno presenti centinaia di vetture di tutte le generazioni precedenti. 

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Ford Mustang - Il teaser mostra alcuni dettagli della settima generazione - VIDEO

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it