Nuovi Modelli

Polestar 3
Il debutto della Suv elettrica è imminente

Polestar 3
Il debutto della Suv elettrica è imminente
Chiudi

Il prossimo 12 ottobre sarà presentata la Polestar 3. L'evento si terrà in Danimarca e l'arrivo della Suv elettrica segnerà un passaggio importante per il marchio della Geely: il terzo modello del giovane brand è infatti quello destinato ai volumi di vendita maggiori e avrà il compito di aprire mercati dove fino a oggi Polestar non è stata presente, Italia inclusa. Dopo la 3 sarà la volta della Suv-coupé 4 e della berlina-coupé 5, attese rispettivamente nel 2023 e nel 2024.

La prima foto del posteriore. La Polestar 3 era già stata mostrata con un teaser della fiancata: oggi siamo in grado di vedere una nuova inquadratura del posteriore che svela il design dei gruppi ottici a Led e l'andamento curvo del tetto fino al lunotto. Gli interni non sono stati ancora presentati, ma con ogni probabilità manterranno l'approccio minimalista della berlina 2. Uno degli elementi chiave del progetto è l'integrazione dei sensori dedicati alla guida autonoma grazie a partner come Nvidia, Zenseact, Luminar e Smart Eye: l'obiettivo è quello di predisporre la vettura per futuri upgrade verso il Livello 3 di automazione.

517 CV con il Performance Pack. In occasione del lancio sarà disponibile solo la variante Dual Motor, dotata di una particolare messa a punto che privilegerà la coppia sull'asse posteriore per rendere più divertente la guida. Per lo stesso motivo saranno offerte di serie le sospensioni pneumatiche a doppia camera con ammortizzatori attivi. Per i clienti alla ricerca delle massime prestazioni è stato infine annunciato un Performance Pack opzionale con assetto modificato e potenza totale di 517 CV e 910 Nm. I dati relativi a prestazioni e autonomia delle due varianti non sono stati ancora annunciati.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Polestar 3 - Il debutto della Suv elettrica è imminente

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it