Nuovi Modelli

Hyundai Ioniq 5 N
Il prototipo spunta nel video del reparto sportivo

Hyundai Ioniq 5 N
Il prototipo spunta nel video del reparto sportivo
Chiudi

In un video che celebra il brand N ed il suo sviluppo nel tempo, fino alle recenti Rolling Lab RN22e e N Vision 74, la Hyundai ha mostrato per la prima volta la futura Ioniq 5 N, confermandone così l'imminente debutto.

Più cattiva davanti. Si tratta della prima sportiva elettrica di serie della Casa coreana, che porterà così il marchio N verso un nuovo capitolo. Per il momento, la vettura è nascosta da una livrea che unisce i colori mimetici con il motivo della bandiera a scacchi e si fa vedere solo negli ultimi fotogrammi: l'impressione è che la parte inferiore del paraurti adotti nuove e più grandi prese d'aria, ma non c'è modo di raccogliere altri indizi.

Già pronto un powertrain da 585 CV. La Hyundai non ha ancora fornito indicazioni sulle prestazioni della Ioniq 5 N: tuttavia, sappiamo che la piattaforma e-gmp è capace di offrire molto di più rispetto all'attuale modello di punta da 325 CV della Ioniq 5. La RN22e Concept, basata sulla Ioniq 6, adotta per esempio una variante a doppio motore da 585 CV e 740 Nm (derivata da quella della Kia EV6 GT di serie) e propone in anteprima dispositivi pensati per le sportive a batteria come l'N Sound+ che riproduce un suono aggressivo fuori e dentro l'abitacolo e l’N e-Shift che simula la presenza della trasmissione.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Hyundai Ioniq 5 N - Il prototipo spunta nel video del reparto sportivo

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it