La fuoristrada è pronta per l'Europa: prezzi e allestimenti
L'attesa per l'arrivo della Ford Bronco in Europa sta per finire: l'Ovale blu, infatti, ha prima annunciato che la fuoristrada americana "sarà presto disponibile per gli ordini in selezionati mercati europei" e poi ha aperto il configuratore dei propri siti nazionali, tra cui quello italiano.
Edizione limitata. La Bronco sarà venduta per la prima volta nel Vecchio continente "in un numero strettamente limitato" di esemplari e sarà offerta negli allestimenti Outer Banks, orientato a un utilizzo più ampio, e Badlands, dedicato agli amanti dell'off-road. Disponibile un solo motore: il V6 EcoBoost di 2.7 litri nella versione da 335 cavalli e 563 Nm di coppia. La trazione è integrale e si abbina a un cambio automatico a dieci rapporti, mentre grazie al Trail Control si possono selezionare sette modalità di guida. Ogni allestimento è contraddistinto da dettagli e accessori particolari, come le porte rimovibili o i coprisedili di neoprene. Gli interni sono contraddistinti da soluzioni tecnologiche come l'infotainment da 12 pollici e un impianto audio firmato Bang & Olufsen, mentre le doti fuoristradistiche sono esaltate dal Trail Toolbox (una suite di tecnologie per la guida in off-road), dalle sospensioni specifiche Off-Road Stability (HOSS) e da kit che includono tende, porta attrezzi e rivestimenti lavabili.
Aperte le configurazioni. Negli Stati Uniti, dove l'offerta di allestimenti e motori è più ampia, il listino parte da circa 28 mila dollari (poco meno di 27 mila euro), mentre in Europa la fuoristrada è decisamente più costosa: in Italia, l'allestimento Outer Banks parte da 77 mila euro, mentre il Badlands sale a 81 mila. Entrambi in promozione per il lancio.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it