ISCRIVITI GRATIS
Ricevi gratis la rivista Fleet&Business e la Newsletter
Quattroruote Fleet&Business è la nuova rivista firmata Quattroruote pensata per chi, all’interno delle società, si occupa della mobilità del loro personale e della gestione dei veicoli aziendali.

con il supporto di
Offerte di lavoro

Gruppo Autotorino
Aperte nuove posizioni lavorative nelle concessionarie

Gruppo Autotorino
Aperte nuove posizioni lavorative nelle concessionarie
Chiudi

Il gruppo Autotorino è alla ricerca di personale per coprire le circa 80 posizioni lavorative attualmente aperte. L’azienda, che al momento conta 1.670 collaboratori, sta cercando nuove figure professionali da inserire nel quadro della gestione globale della rete di concessionarie negli ambiti del digital marketing e del project management, con opportunità anche per neolaureati in ingegneria gestionale, sviluppatori di business intelligence ed esperti in data governance.

Corsi per i consulenti alla vendita. Il gruppo è anche in cerca di profili per ricoprire posizioni vacanti negli ambiti dell’area tecnica, del post-vendita e della consulenza globale alla vendita, con specializzazioni in servizi finanziari e assicurativi. In particolare, i nuovi consulenti commerciali beneficeranno dell’Autotorino Sales Academy, un’iniziativa che lo scorso anno ha erogato un totale di 1.047 ore di formazione. Grazie a questo percorso, i neoassunti potranno maturare esperienza nel settore automotive e conseguire diversi livelli di certificazione aziendale. Il gruppo "continuerà ad aumentare gli investimenti tanto nella rete di prossimità, quanto nell’ecosistema digitale, e in particolare in nuove figure professionali per sostenere le sfide dell’evoluzione del mercato e delle modalità di fruizione della mobilità, sviluppando servizi che soddisfino le aspettative dei clienti in termini di soluzioni e di qualità" ha dichiarato Luca Genini, responsabile delle risorse umane di Autotorino.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Gruppo Autotorino - Aperte nuove posizioni lavorative nelle concessionarie

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it