Fiat Tipo La cinque porte in anteprima a Quattroruote - VIDEO

×
 

Dopo la tre volumi, della quale trovate la prova completa su Quattroruote di gennaio, tocca alla cinque porte passare sotto la lente d'ingrandimento del nostro Centro Prove. Stiamo ovviamente parlando della variante hatchback della Fiat Tipo, di cui la Casa torinese ha già diffuso il listino e che abbiamo immortalato appena arrivata in redazione.

Prime impressioni. In attesa della station wagon, è molto probabile che la due volumi si ritagli una consistente fetta del nostro mercato, forte di un prezzo d'attacco davvero competitivo: la 1.4 a benzina da 95 CV sarà infatti disponibile in offerta lancio, con finanziamento, da 12.750 euro (poi la gamma partirà da 15.900 euro, messa su strada esclusa). La protagonista della nostra Prova è la 1.6 MJT da 120 CV nel ricco allestimento Lounge (prezzi da 21.500 euro). Da una prima occhiata, gli interni appaiono razionali e confortevoli, lo spazio a disposizione dei passeggeri più adeguato e il bagagliaio... davvero generoso. Ma per tutti i dettagli delle misurazioni e i risultati dei test su strada e sulla pista di Vairano, vi rimandiamo alla prova completa che trovate su Quattroruote di maggio, dal 27 aprile nelle edicole. A.C.

cris J

Ho rivisto il listino 21500 e' per la Lounge , a 20.000 circa la base. La 1.3 diesel da 95cv ancora piu' basso il listino.

COMMENTI

  • Ho rivisto il listino 21500 e' per la Lounge , a 20.000 circa la base. La 1.3 diesel da 95cv ancora piu' basso il listino.
  • Ho visto la berlina in giro , molto bella e linea riuscita. I prezzi ricalcano la filosofia low cost e dentro come giusto che sia si vedono le economie e si bada al sodo. Questa versione senza coda la trovo ugualmente bella ma i prezzi non sono piu' low cost se si parte da 21500 per la diesel. Insomma hanno sbagliato secondo me con il prezzo. Qualche miagliaio di euro in piu' e c'e' la concorrenza senza plasticoni duri sulla plancia..
  • Sul numero di maggio di Quattroruote ho letto la prova della Giulietta 1.6 jtdm tct; i tempi di accelerazione, ripresa, sono del tutto simili a quelli della Tipo. Quest'ultima è più leggera e frena meglio della Giulietta della prova con impianto freni potenziato. La Giulietta della prova costa 37000 euro, quasi il doppio della Tipo. La Giulietta avrà sicuramente un handling migliore grazie al multilink al retrotreno e qualche finitura più curata; ma come si giustificano quasi 18.000 euro di differenza ? Una Bmw 220 coupè , 190 cv ne costa 38.000 ed al momento di rivenderla darà qualche dispiacere in meno. Quindi alla fine la Tipo, che non rientra nei miei programmi acquistare, è un'auto più che onesta ; è la Giulietta ad essere semplicemente fuori mercato
  • Mi piace,sicuramente avrà successo di vendita.
  • Mi piace,sicuramente avrà successo di vendita.
  • Mi piace,sicuramente avrà successo di vendita.
  • Premetto che ho visto le prime 2 Tipo berlina in giro e ne sono rimasto molto positivamente colpito. Secondo me e' un bel lavoro di design sulla carrozzeria. Dentro economica come si deve a un auto che ha la missione low cost. Non capisco invece questa in prova che dovrebbe costare meno e invece costa di piu'. La 1.6 diesel da 21.500 non si puo' piu' parlare di auto low cost. E' solo un auto piu' economica nel suo segmento di appartenenza. 21500 sono troppo vicini a macchine come la 308 o la Golf nei modelli base e quelle sono auto dentro ben rifinite . Non con plasticoni per giustificare il low cost.... insomma prezzo alto per il prodotto.
  • Premetto che ho visto le prime 2 Tipo berlina in giro e ne sono rimasto molto positivamente colpito. Secondo me e' un bel lavoro di design sulla carrozzeria. Dentro economica come si deve a un auto che ha la missione low cost. Non capisco invece questa in prova che dovrebbe costare meno e invece costa di piu'. La 1.6 diesel da 21.500 non si puo' piu' parlare di auto low cost. E' solo un auto piu' economica nel suo segmento di appartenenza. 21500 sono troppo vicini a macchine come la 308 o la Golf nei modelli base e quelle sono auto dentro ben rifinite . Non con plasticoni per giustificare il low cost.... insomma prezzo alto per il prodotto.
  • Premetto che ho visto le prime 2 Tipo berlina in giro e ne sono rimasto molto positivamente colpito. Secondo me e' un bel lavoro di design sulla carrozzeria. Dentro economica come si deve a un auto che ha la missione low cost. Non capisco invece questa in prova che dovrebbe costare meno e invece costa di piu'. La 1.6 diesel da 21.500 non si puo' piu' parlare di auto low cost. E' solo un auto piu' economica nel suo segmento di appartenenza. 21500 sono troppo vicini a macchine come la 308 o la Golf nei modelli base e quelle sono auto dentro ben rifinite . Non con plasticoni per giustificare il low cost.... insomma prezzo alto per il prodotto.
  • Ho letto l'articolo su 4ruote di maggio. Effettivamente trovo che l'auto abbia un buon rapporto qualitá/prezzo Peró mi confonde un poco il commento nella scheda finale alla voce PREZZO l'auto costa 21500 € di listino ma quella della prova aveva 2400 € di optional (lo scrivete nella scheda degli allestimenti serie/optional inclusi) quindi 23900 € tot...ma voi dite che "di listino l'auto della prova costa 21500 €...". Non sarebbe piú corretto dire che "di listino l'auto costa 21500 € mentre quella della nostra prova, optional inclusi, costa 23900 € che con gli sconti si porta a casa con 20650 €"... Comunque niente male!
  • Scusate la duplicazione...
  • Bella la prova di Quattroruote. Tra l'altro, nello stesso numero, c'è la prova della Giulietta con lo stesso motore che consuma di più e va molto meno... Alla faccia dell'Alfa... questo dovrebbe far capire tante cose....
  • Bella la prova di Quattroruote. Tra l'altro, nello stesso numero, c'è la prova della Giulietta con lo stesso motore che consuma di più e va molto meno... Alla faccia dell'Alfa... questo dovrebbe far capire tante cose....
  • Dietro è veramente brutta, dentro il display sembra comprato in un negozio di elettronica ed incastrato a centro plancia con un pò di biadesivo! Personalmente trovo quest'auto un passo indietro rispetto alla Bravo.
     Leggi risposte
  • La solita Fiat. Macchina piuttosto banale nell'estetica. Interni orrendi. Alla Fiat non hanno bisogno di sforzarsi molto per vendere. Sarà sicuramente un successo come tante altre macchinacce del costruttore torinese.
     Leggi risposte
  • Voglio un auto FIAT della categoria hatchback ma fabricato in ITALIA. Non posso capire perche FIAT deve costruire all' estero
  • Vista qualche sera fa. Sulla linea non mi dilungo e' sempre questione di gusto,io preferivo di gran lunga la bravo, vettura incompresa che i boss fiat hanno preferito far morire che migliorarla.... l'unica cosa he mi sento di dire che e' meglio in foto che dal vivo. Invece dove e' ridicola e l'interno, sembra il restyling della stilo, con plasticacce da quattro soldi idem l'arredamento in generale. Vabbe che non costa tanto ma dovrebbe costare ancora meno con 22k, la 1600 mjt, ci si scontra con auris o peugeot 308 che sono un altro pianeta. Il motore é buono alla stregua dei migliori. Definirla il nuovo riferimento del segmento é ridicolo, l'unico che ci crede e' l'utente con i fulmini...
  • Sarà perchè le due volumi mi hanno stancato oltre ogni misura, ma a me piace molto di più la 3 volumi. Sul fatto che le le tre volumi non hanno riscontro, è tutta una balla. Non hanno riscontro perchè non vengono proposte. Oggi che la FIAT ne ha proposta una da segmento C , ne stanno vendendo così tante da indurre la Citrroen a replicare, con quella che uscirà a maggio, guarda un pò con le stesse regole d'attacco di FIAT. Ma quelli che copiano, solo per il fatto che lo fanno, saranno sempre secondi.
  • non mi ricorda per niente la mia vecchia Fiat Tipo Degenerata Non mi Piace
  • Mah, alcuni commenti, denigratori a prescindere, proprio non li capisco. Occorrerebbe sempre valutare il rapporto qualità/prezzo, prima di giudicare. Io sono salito sulla sedan, e mi ha fatto una buona impressione complessivamente. Insomma promossa. Certo non ha gli interni di Audi, ma costa anche la metà (di A3). Poi, io sono comunque di quelli che gradiscono le plastichine morbide, tanto derise come inutili, da alcuni, e sono disposto a pagarle più del dovuto. Insomma perchè ,ad es, le Dacia si vendono? Perchè hanno un prezzo ottimale rispetto a quello che offrono (auto robuste, motori e dotazioni decenti). Certo che quello che costa di più è meglio, ci mancherebbe, ma vale per tutti i prodotti. La 2V e la SW completeranno l'offerta adeguata.
  • Allora mi ripeto: Superba descrizione del bagagliaio e dello schermo del navigatore. Adesso c'è da stabilire che ha meno neuroni, il presentatore o chi dovrebbe compare l'auto? Di Tipo me ne è bastata una; me la sogno ancora la notte.
     Leggi risposte
  • Se bastasse descrivere un bagagliaio e la sua morbidezza e il "tablet" da 5" per qualificare una macchina.... ma ci avete preso per scemi? Vi assicuro che di Tipo me ne è bastata una e la Fiat dovrà fare miracoli per convincermi a riacquistare una sua auto.
  • ho visto tre pubblicità e MAI il filmato dell'auto. grrrrrrr
  • Io sono il primo a volere auto italiane, ma che siano all'altezza. Da tempo vedo progetti abbozzati e rilasciati come se fossero novità. La Bravo secondo me era progettata coi criteri giusti, vai a sapere perchè non hanno fatto la station. Ma questa Tipo mi sembra un tappabuchi dopo aver commesso un errore madornale, ovvero aver denigrato le berline di segmanto C in favore dei pseudo SUV. Nessun costruttore ha fatto ciò, anzi sono tutti pronti con modelli nuovi e accattivanti. Non sono dalla parte di nessuno, vedo che PSA, Renault, VAG etc presentano vetture con pianali e motori nuovi (vedi 3 cilindri). L'altro errore madornale che stanno facendo è quello di abbandonare\regalare il segmento B classico, quello della Punto (altro esempio di bella e buona vettura) Ennesimo errore è di non aver previsto la Giulia Station men che meno un coupè, la macchina è bella, ma per vendere devi avere altre configurazioni di carrozzeria; mi sembra sia forse l'unica berlina in questa categoria a non prevedere varianti e questo sinceramente da un costruttore che vanta 4 milioni di vettura l'anno è imperdonabile.
     Leggi risposte
  • Ma perchè riesco a vedere solo la pubblicità e poi si blocca..? mah
     Leggi risposte
  • Mah, non è certo l'auto che ti volti a guardare per apprezzarne la bellezza, a mio parere. Mi sembra che la prima Grande Punto sia ancora molte spanne più in alto, con il design di Giugiaro sobrio e al tempo stesso sportivo. Perchè inseguire il dilagante guazzabuglio di linee, spigoli, balze e gruppi ottici dalle forme sempre più complicate? Però, per carità, è un giudizio estetico e quindi soggettivo.
     Leggi risposte
  • Un benvenuto ala nuova "STILO" solo il prezzo la salverà...
     Leggi risposte
  • Un gran casino, prendono un pianale del segmento B, lo allungano, vanno in Turchia a produrre ed infine l'aspetto della vettura pare più vecchio e meno sportivo della Bravo. Bastava un restyling stile Opel Corsa, si salvavano posti di lavoro in Italia e la vettura poteva competere a pieno titolo con la concorrenza
     Leggi risposte
  • L'unica cosa non oscena e obsoleta che ha è il nuovo navigatore. BENVENUTO schermo da 7 pollici!! in ritardo come sempre di secoli rispetto alla concorrenza... non bellissimo, ma persino più decente di quello della "nuova" Giulietta (povera Alfa...). Avanti di questo passo e per il 2020 ogni Fca avrà la dotazione tecnologica delle concorrenti del 2016.
     Leggi risposte
  • Uhm, mi sa che la produzione di Maaalox per i vari perdabal la dovranno aumentare non poco se non vogliono finire presto le scorte... Del resto qui si pronosticava che di Tipo sedan non ne avrebbero venduta una...
  • Uguale a tutte le altre ma più brutta. Il prezzo alla fine non è così eccezionale. se ci vogliono 21 o giù di lì se la batte con tutte le altre del suo segmento. Solo che la qualità costruttiva??
  • Forse sarò anomalo, ma a me la tipo piace. Sto cambiando l'auto e ci avrei fatto un pensieri no, ma purtroppo non l'anno ancora fatta a gas (né GPL né metano). Un po a malincuore mi sono rivolto al mercato. La 500L a mio parere costa troppo ed occupa più spazio fuori che disponibilità dentro. Ho avuto una offerta dalla Skoda, ed e quella che ho scelto (Skoda Octavia Gtec 1.4 Esecutive). Per la prima volta mi sono orientato verso auto del gruppo WV, memore del fatto che in genere offrono il telaio e le ruote e tutto il resto lo paghi a parte. Però questa volta mi è sembrata una opportunità valida. Spero solo che il fatto che sia Cecoslovacca non mi dia problemi.
     Leggi risposte
  • Ma secondo voi, se affianchiamo un Bravo e una Tipo quale delle due ha la linea più moderna e filante? Mi sembra che se avessero fatto un buon restiling alla vecchia Bravo (solo con fari a Led e qualche accessorio) avrebbero risparmiato ed ottenuto un risultato migliore. Oltretutto questa deriva da un pianale classe B (la Punto) mentre la Bravo ha un pianale del segmento C che con qualche modifica è quello della Giulietta
     Leggi risposte
  • veramente bruttarella, sembra una giulietta dopo un crash test...ricomposta
  • L'auto è decisamente più accattivante della 3 volumi, il nuovo schermo touch fa la sua bella figura ma temo che diventerà un oggetto gettonatissimo dai ladri delle periferie di molte nostre città. Se devo dire la verità il prezzo non mi sembra così aggressivo come sbandierato, escludendo le solite tedesche blasonate in giro per concessionari si trovano Focus o 308 con ottimi sconti. Comunque mi auguro che la futura versione gpl abbia un prezzo interessante perchè ci farei senz'altro un pensierino.
  • 1.6 JTD a partire da 21.000€??? A me fa tristezza. Per quanto mi sforzi non riesco proprio a vederla bella...nemmeno bellina. E' priva di personalità, non emoziona. La solita auto che "deve" andar bene a tutti e perciò non è indirizzata ad un preciso target di clientela. Il posteriore poi è terribile, come quel display messo lì che sembra posticcio, come se si fossero dimenticati di prevederlo...e poi gli hanno ricavato una sede raffazzonata in qualche modo. Non so...sembra un'auto per anziani pensionati...
  • Peccato che non si veda il filmato .
     Leggi risposte
  • rispetto a quel carrozzone da ottantenni che è la tre volumi, questa è una meraviglia. Francamente mi piace poco solo lo scalino orizzontale nel portellone, stile audi. L'ho sempre detto criticando le audi. Semplicemente non lo capisco. Magari con la targa si nota meno. Per il resto linea bmw sr1, che a sua volta nasce dalla 147 5p, quindi si riparte da 15 anni fa, da un'auto che è stata pietra miliare del design e ha influenzato tantissimo. Ma nel segmento non è che la fantasia abbondi. Dietro mi ricorda anche un po' la lexus ct. Quello che proprio non mi piace è lo stile fiat degli interni, sempre troppo complicato, pieno di linee dettagli, forme diverse. Anche con materiali non proprio esaltanti di può ottenere un buon risultato, con un design moderno, originale e possibilmente lineare. Qui mi sembra tutto un voglio ma non posso. Comunque non è certo questa un'auto da disprezzare. Chi vuole un po' di lusso prendera 308 a3 golf, chi vuole spendere un pelo meno megane o astra, chi vuole spendere meno ancora tipo.
     Leggi risposte
  • http://www.autoblog.it/post/793701/e-in-arrivo-un-nuovo-suv-fiat Qualcuno ne sa qualcosa?
  • A me piace, così come la 3 volumi e la wagon (la preferita). Forse il paragone è blasfemo, ma nel frontale, con la ampia calandra che raccorda i proiettori, io ci vedo un po' della tanto osannata Passat...
  • Ottimo lavoro Fiat per tanta gente che può spendere il giusto per una macchina....evidentemente i criticoni qui sopra girano tutti in Lamborghini o Porsche.
     Leggi risposte
  • MI sembra in pieno stile FIAT: pratica, spaziosa, e grazie alle economie di scala anche abbordabile sia nel prezzo iniziale che nella manutenzione, con tagliandi per il 1.6 diesel a 35000 km, affidabilità ancora è presto parlarne. Per quel che riguarda gli accessori c'è tutto quel che serve per un auto da famiglia media. è fatta per vendere con grandi volumi, a tutti quelli che la criticano andate a chiedere a un padre di famiglia che tira avanti con uno stipendio..
  • Nel leggere i commenti vedo che purtroppo la politica é entrata anche in questo ambiente perché ho l'impressione che alcuni criticano per pura presa di posizione che per effettivo amore delle macchine in genere.Detto questo trovo le tre versioni della tipo veramente interessanti , la tre volumi ha giá il suo piccolo mercato mentre le due a venire faranno faville . Come dicono le dirigenze Fiat le vetture hanno tutto senza eccedere in nulla e la linea a me piace . Ho provato la prima tipo nella versione 1.6 tdiesel e l'hó trovata silenziosa con ottima risposta delle sospensioni sulle buche buona tenuta di strada e grandissimo motore , aspetto solo con ansia la versione con TCT per quelli che come me fanno tanta strada per lavoro .
  • Brava Fiat.....ottimo percorso e ottima gamma si sta ricostituendo. non so se si ritornerà ad una stabilizzazione ma la strada è giusta. Tra l'altro si legge della nuova punto a breve?..... caspita ma gli insider che conoscevano alla perfezione il programma di fiat...come potevano essersi dimenticati cosi tanti modelli in progetto e in prossima uscita?
  • Bastano 2 parole: Oscena e Obsoleta
     Leggi risposte
  • La tre volumi è molto basica, sembra spezzarsi all'improvviso, ma fuori non è malaccio. Con questa possono fare il botto, se sapranno aggiornarla come di dovere. Può essere un'alternativa alle segmento B, visto il rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso (con questi soldi si prende una Polo 3 cilindri con 4 accessori in croce), ma se sapranno ampliare la gamma (versioni un po spinte e cambi automatici più diffusi) porterà via tanti clienti a francesi e tedesche
     Leggi risposte
  • Dunque, è un enorme passo avanti rispetto alla tre volumi. Della quale ora uno si chiede: che senso ha la tre volumi? Un'auto da mercato indiano, con un look esterno (fari e linea) che è già vecchio di 10 anni. Usare almeno gli stessi fari anteriori e posteriori non sarebbe stato meglio, sia per le vendite che per le economie di scala? Bho. Conoscendo Marchionne avrà fatto volontariamente brutta la tre volumi per far apparire più bella questa. Gli interni non mi sembrano tutta questa bellezza, non posso fare commenti sui materiali, non avendoli apprezzati di persona, ma il design è molto cheap. Quello uconnect che protende fuori grosso e arrotondato poi... è proprio un pugno in un occhio, sembra poggiato lì a caso perché non vi si trovava posto altrove. Poi bhe, venderà sicuramente, contando anche che di tre volumi ne ho già viste in giro più di una. E se vende quella... Certo è che qualunque auto dello stesso segmento ha interni più belli e armonici.
     Leggi risposte
  • Decisamente bruttina. Gli italioti di questa pagina purtroppo (per loro) non rappresentano il popolo italiano. Costa non poco e le concorrenti sono bruttine anche loro ma sanno vendersi meglio... interni "razionali" è come dire quella ragazza non è bella ma è simpatica. Per carità... meglio della 3 volumi. Ma da questo a dire che ne venderanno tante... ne passa. Mi viene in mente la vecchia Tipo. Sempre Fiat per carità (plasticccia e poca affidabilità) ma con quel look sbarazzino, quasi giovanile. E solido. Marchionne vola davvero basso. Nell'alto di gamma (alfa e maserati) addirittura esagera, e finisce per fare la figura di quello che si dà delle arie ma è solo l'ultimo arrivato; nel basso di gamma nemmeno si fa notare. Mai un'idea nuova e originale... sempre a inseguire. Ne deve passare ancora del tempo prima che la nebbia si diradi.
     Leggi risposte
  • A leggere alcuni commenti sembrano scritti da marchionne sotto falso nome. Boh
     Leggi risposte
  • mi sembra triste e già vecchia, molto meglio il resto della gamma fiat
  • Ma dai le Dacia sono alquanto abominevoli sia fuori che dentro, questa Tipo sarà anche low cost ma brutta non è e sembra anche ben fatta dentro, qualitativamente e stilisticamente. E anche la 3 volumi tutto sommato ha una bella linea per la categoria. Ottimo lavoro del marketing Fiat: rincorrere la Golf non ha mai pagato, qui han scelto una strategia diversa.
  • nelle foto al salone di Ginevra questa rossa non mi piaceva granchè...vedendola ora nel video all'aperto mi fa tutta un'altra impressione: davvero gradevole!!
  • estetica pulita e anche sufficientemente accattivante. Il prezzo è ok. Ne venderanno molte con queste premesse. Attendo con ansia la prova per vedere motorizzazioni e confronti.
  • Non capisco quelli che dicono:è economica quanto una Dacia,ma dove?? Non sarà lussuosa quanto una A3,golf,308,ma diamine si presenta molto bene!
  • Bella si... ma i soliti peccati veniali di Fiat... abbattuti i sedili fanno quello scomodo gradino... che peccato... costava tanto fare un piano unico?
  • Si il prezzo è molto buono ma si vede chiaramente che è un'auto a basso costo come la dacia con la differenza che qui non hanno diversificato il marchio,ho visto la tre volumi edè bruttina facile fare meglio,se per avere il prezzo scontato devo fare il finanziamento a tassi da USURAIO TANTO VALE PAGARLA A PREZZO PIENO O MEGLIO RIVOLGERSI AD ALTRI MARCHI.
     Leggi risposte
  • Devo ammettere che questa rossa, coi cerchi bicolore e cromatura ha una discreta bella presenza, non male. Secondo me però la migliore esteticamente è la wagon. La 3 volumi era uscita più che egregiamente nella prova di 4R, un po' in tutte le varie misurazioni strumentali. Ora hanno anche aggiunto i vari sistemi di assistenza alla guida... Secondo me per essere davvero concorrenziale dovrebbe avere un listino inferiore di 800-1000€, più che altro perché la concorrenza offre interni ESTETICAMENTE più accattivanti. Poi se si guarda alla qualità effettiva, la 3 volumi si è beccata ben 4 stelle in finitura, che è poi lo stesso giudizio ricevuto da 500X, Mini Countryman, Mazda CX3, auto note per la qualità degli interni di un certo livello. Hanno fatto un buon lavoro.
  • Attendiamo la prova su strada per capire se c'è stato qualche risparmio di troppo in fase di progettazione prima e realizzazione dopo. Ma ad una prima impressione direi che è stato fatto davvero un buon lavoro e finalmente ad un prezzo abbordabile. Brava FIAT- Spero che altri costruttori seguano questa strada.
  • Se questa vettura, nelle sue varianti, costituisce il rientro della FIAT nel segmento C spero che arricchisca il ventaglio degli allestimenti, che la qualità sia diversa, migliore, della qualità ante crisi. Che finalmente si affermi anche il lavoro non soltanto il bello.Quindi potenze diverse, allestimenti diversi, che permettano di raggiungere numeri più consistenti e quindi maggiore occupazione.
  • Se questa vettura, nelle sue varianti, costituisce il rientro della FIAT nel segmento C spero che arricchisca il ventaglio degli allestimenti, che la qualità sia diversa, migliore, della qualità ante crisi. Che finalmente si affermi anche il lavoro non soltanto il bello.Quindi potenze diverse, allestimenti diversi, che permettano di raggiungere numeri più consistenti e quindi maggiore occupazione.
     Leggi risposte
  • Prima impressione ottima, sono curioso di vederla dal vivo, ma sicuramente venderà molto bene. Una vettura che fa della qualità/prezzo il suo cavallo di battaglia.
     Leggi risposte
  • L'unico appunto , per adesso a questa come ad esempio la 500L, è che il piano di carico, con i sedili abbattuti, scusate il gioco di parole , non è in piano.
     Leggi risposte
  • Davvero bella e ben fatta! Le auguro tanto successo e aspetto Quattroruote di Maggio, sperando che le sia dedicata anche la copertina
     Leggi risposte
  • Verramente ben riuscita, mi piace sempre di più. Trovo il prezzo anche molto buono per questa macchina. Secondo me ne venderano tante anche fuori Italia.
     Leggi risposte
  • FOTO

    VIDEO
     -
     -

     -
     -

     -
     -

     -
     -

    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17519/poster_020.jpg La prova della Fiat Tipo Station Wagon http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/la-prova-della-tipo-station-wagon Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17277/poster_020.jpg Le prime impressioni della Fiat Tipo Station Wagon http://tv.quattroruote.it/premiere/video/le-prime-impressioni-della-fiat-tipo-station-wagon Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17255/poster_015.jpg La prova su strada della Fiat Tipo a 5 porte http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/video/la-prova-su-strada-della-fiat-tipo-a-5-porte- Prove
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/17177/poster_008.jpg La Fiat Tipo a 5 porte: appena arrivata per la prova! http://tv.quattroruote.it/flash/video/la-fiat-tipo-a-5-porte-appena-arrivata-per-la-prova- Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/16693/logo-tipo.jpg Fiat Tipo: la prova completa http://tv.quattroruote.it/prove-su-strada/video/fiat-tipo-la-prova-completa- Prove su strada
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19753/poster_013.jpg Mercedes Classe X: alla guida del pick-up con la stella http://tv.quattroruote.it/premiere/video/mercedes-classe-x-alla-guida-del-pick-up-con-la-stella Première
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19744/poster_8da23767-c230-4bf0-b66b-dcf2e490842d.jpg Teaser - Le prime immagini della nuova SsangYong Rexton provata da Paolo Massai http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-nuova-ssangyong-rexton-provata-da-paolo-massai Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19741/poster_900b4af6-115e-49d9-bea0-96e34cdaa0dc.jpg Teaser - Citroën C3 Aircross: le prime immagini su strada e in offroad http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-citro-n-c3-aircross-le-prime-immagini-su-strada-e-in-offroad Flash
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/videos/19733/poster_020.jpg Diario di bordo nuova Subaru XV - Day 3: come va su strada http://tv.quattroruote.it/diario-di-bordo/video/diario-di-bordo-nuova-subaru-xv-day-3-come-va-su-strada Diario di bordo
    https://video.player.edidomus.it/images/290/193/thumbnails/19731/poster_ff47b01a-c7e2-40f5-abeb-87085ab788f6.jpg Teaser - Le prime immagini della Kia Stonic http://tv.quattroruote.it/flash/video/teaser-le-prime-immagini-della-kia-stonic Flash

    UTILITÀ

    SERVIZI PER LA TUA AUTO

    SERVIZI QUATTRORUOTE

    Inserisci la targa e ottieni la tua quotazione

    Non ricordi la tua targa? Clicca qui >
    Targa
    Cerca

    SCOPRI
    QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Uilizza subito il servizio calcola assicurazione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze
    In collaborazione con https://www.facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati

    Calcola il tuo tagliando

    ×
    Lorem ipsum dolor

    Cerca gli pneumatici più adatti a te

    Oltre 23.000 pneumatici a prezzi incredibili.
    In collaborazione con
    Dimensioni
    Larghezza
    • Larghezza
    Altezza
    • Altezza
    Diametro
    • Diametro
    Tipologia
    Cerca

    Cerca annunci usato

    Marca
    Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MAHINDRA
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MAZZANTI
    • MCLAREN
    • MERCEDES
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PAGANI
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROLLS ROYCE
    • ROMEO FERRARIS
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TAZZARI EV
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Modello
    Seleziona
    • Seleziona
    Prezzo

    da a

    CAP

    PROVE SU STRADA QUATTRORUOTE

    Costo di una singola "prova su strada": 3,59 euro (IVA inclusa). Pagamento da effettuare con carta di credito.
    Seleziona
    • Seleziona
    • ABARTH
    • ALFA ROMEO
    • ALPINA-BMW
    • ASTON MARTIN
    • AUDI
    • BENTLEY
    • BMW
    • CADILLAC
    • CHEVROLET
    • CHRYSLER
    • CITROEN
    • CITROËN
    • CORVETTE
    • DACIA
    • DAEWOO
    • DAIHATSU
    • DODGE
    • DR
    • DS
    • FERRARI
    • FIAT
    • FORD
    • GREAT WALL
    • HONDA
    • HUMMER
    • HYUNDAI
    • INFINITI
    • INNOCENTI
    • IVECO
    • JAGUAR
    • JEEP
    • KIA
    • LAMBORGHINI
    • LANCIA
    • LAND ROVER
    • LEXUS
    • LOTUS
    • MASERATI
    • MAZDA
    • MERCEDES
    • MG
    • MINI
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • ROVER
    • SAAB
    • SEAT
    • SKODA
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TATA
    • TESLA
    • TOYOTA
    • VOLKSWAGEN
    • VOLVO
    Seleziona
    • Seleziona