Brillante e sincera - VIDEO
Siamo andati in Spagna a guidare in anteprima la Seat Ateca, prima, storica sport utility del marchio iberico. Per il nostro test abbiamo scelto la versione 2.0 TDI da 150 cavalli a trazione anteriore, con cambio manuale a sei marce, nella versione di punta Xcellence.
Piattaforma Mqb. Realizzata sulla base della efficace piattaforma Mqb, qui in versione “rialzata”, e cugina della Volkswagen Tiguan, la Ateca è molto attesa dal mercato e rappresenta una grande svolta nei piani della Casa del gruppo Audi-Volkswagen. La vettura mette in mostra buone doti stradali e di agilità, risultando allo stesso tempo un valido compromesso tra prestazioni e prezzo d’acquisto.
Redazione online
COMMENTI
PROSSIMO ARTICOLO
Subaru
Al volante della nuova Outback
Cresciuta sulla piattaforma Sgp, la sesta serie è più generosa nelle dimensioni e si trova a suo agio anche nel fuoristrada leggero. A spingere, il 2.5 boxer (ampiamente rivisto) accoppiato al cambio Lineartronic
PER NOI LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE
Siamo consapevoli del valore che hanno i tuoi dati personali, vogliamo proteggerli in un modo responsabile e trattarli soltanto nei limiti delle finalità comunicate tramite informative aggiornate, chiare e trasparenti.
Cerca
IN EVIDENZA
solo su Quattroruote
Prove su strada
Le prove degli ultimi modelli con dati e statistiche
Q HELP
Video Tutorial
Trucchi e consigli per prenderti cura della tua auto