Primo contatto

Lamborghini Huracán Sterrato
La supercar che non teme l'off-road - VIDEO

Lamborghini Huracán Sterrato
La supercar che non teme l'off-road - VIDEO
Chiudi

Huracán Sterrato: una Lambo così non l’avete mai vista. E forse non la vedrete mai. Per ora è una concept e la sua produzione non è ancora stata deliberata. Mette insieme acqua e olio: una sportiva senza compromessi e una Suv. 

Lamborghini Huracán Sterrato: 640 CV in off-road

Rialzata e allargata. Prevede un assetto rialzato di 47 millimetri, carreggiate più larghe di 30 e gomme inimmaginabili, su una Huracán. Quanto basta per cambiarle il volto. Anche dal punto di vista delle guida. Qui tutto è pensato per il divertimento, più che per le prestazioni assolute, che comunque sono elevatissime, grazie ai 640 cavalli del V10 di 5.2 litri della Performante. 

Gioia pura. Guardatela in azione nel video: la Sterrato regala divertimento, pura gioia e al traverso è difficile resistere. Se inizi, però, c’è qualcosa di più difficile: smettere. Perché l’ignoranza di questa Lamborghini è garbata, non volgare. Accarezza i vostri sensi e vi accompagna con entusiasmo.

COMMENTI

  • Sarà la domanda che cambia oppure l'offerta che "ci prova"? Di certo alla Lamborghini si sono presi dei bei rischi, ma la sua clientela è in buona parte, da sempre, diversa da quella della Ferrari: la Lamborghini è più "giocattolosa" e provocatoria, è un prodotto diverso. Ma il rischio di danneggiare il Marchio c'è.
  • Se potessi la comprerei oggi. Altro che suv, questa è la Stratos del terzo millennio
  • ci sono più buche sulle strade della provincia di Pavia che sul tracciato di prova...
  • Son veramente tempi durissimi.
  • Meglio questa che la Urus. Anche se sportiva, il cassone rimane sempre un cassone.
  • Va beh può sembrare un paradosso, ma le supercar trasformate per andare sullo sterrato non sono una novità assoluta, già ad inizio anni 70 c'erano le Porsche da Rally, poi a cavallo con gli 80 ci fu anche la Ferrari 308, entrambe le case non sono mai arrivate a dominare la scena mondiale, ma qualche bella vittoria parziale l'hanno colta....
  • Il mese prossimo 4 bigodini diventerà 4 pappagalli
  • Evvai col Festival degli stickers e copriruota in plastica (cit.)
     Leggi le risposte
  • ...ad una baby urus il passo e' breve...