Abbiamo guidato la nuova Suv elettrica Volkswagen ID.4: ecco come va - Quattroruote.it

Volkswagen ID.4

Vi raccontiamo in anteprima come va

Abbiamo guidato la seconda elettrica basata sul pianale Meb, in pista e in off-road leggero. Anche con la sola trazione posteriore se la cava alla grande. Pesi ben bilanciati, finiture di buon livello

di Andrea Sansovini | | da Wolfsburg

In questo articolo

Primo test esclusivo della Suv elettrica sul tracciato tedesco di Ehra-Lessien.

In pista, mostra un bilanciamento corretto e un’erogazione omogenea dei 204 CV di potenza e dei 310 Nm di coppia.

La batteria da 77 kWh promette 520 km di autonomia (nel ciclo Wltp) con una velocità massima autolimitata a 160 km/h.

Prezzi a partire da 48.600 euro, ma all’inizio del 2021 arriverà una più abbordabile versione Pure.

Per visualizzare questo contenuto nel migliore dei modi ti suggeriamo
di aggiornare il tuo browser all’ultima versione disponibile.

Aggiorna il browser