Sport

Formula 1
Drive To Survive 2 online il 28 febbraio

Formula 1
Drive To Survive 2 online il 28 febbraio
Chiudi

La seconda stagione di Drive To Survive sarà disponibile su Netflix il prossimo 28 febbraio. Dopo il grande successo di pubblico della prima stagione, tutti i team di F.1 hanno concesso l'accesso alle telecamere dove notoriamente queste non possono entrare, dal retrobox fino alle factory, per dare vita a una spettacolare docu-serie.

Dietro le quinte della F.1. Drive To Survive 2 racconterà la stagione 2019 di Formula 1, che ha visto Lewis Hamilton conquistare il suo sesto titolo mondiale piloti e la Mercedes celebrare il sesto titolo costruttori consecutivo. Ma oltre alle gesta campione inglese, c'è tanto da raccontare per la serie tv. Uno dei momenti più attesi di questa nuova produzione è poter rivivere le emozioni del Gran Premio di Germania, uno dei più belli degli ultimi dieci anni, vinto da Max Verstappen, davanti a Sebastian Vettel e un sorprendente Daniil Kvyat. Ma c'è tanta curiosità anche per scoprire i dietro le quinte del weekend del Belgio, con lo scambio di sedile tra Albon e Gasly, ma anche per ricordare Anthoine Hubert, tragicamente scomparso nella feature race di Formula 2.

Cosa vedremo. Paul Martin, produttore esecutivo di "Formula 1: Drive to Survive", ha anche dato qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo in questa stagione. La prima grande novità è che nel 2019 Netflix ha registrato in tutti i team, Ferrari e Mercedes incluse (cosa che non era stata possibile durante la prima stagione). Rivivremo anche le emozioni della folle gara in Brasile attraverso gli occhi di Pierre Gasly, che a Interlagos ha conquistato un epico secondo posto, e non mancheranno le esternazioni colorite del team principal della Haas, Guenther Steiner.

COMMENTI