Sport

Formula E
Nuovo calendario: Roma e Valencia raddoppiano

Formula E
Nuovo calendario: Roma e Valencia raddoppiano
Chiudi

Il calendario del Mondiale di Formula E cambia ancora: i prossimi eventi di Roma e Valencia diventano doppi. L'ePrix di Roma ospiterà quindi la terza e quarta prova del campionato il prossimo 10 e 11 aprile, mentre il doppio ePrix di Valencia si terrà il 24 e 25 aprile.

Continuo aggiornamento. Il campionato 100% elettrico è stato costretto a rivedere i propri piani per il 2021 a causa della pandemia di Covid-19, adattandosi velocemente alle varie restrizioni imposti dai vari governi locali. Una grande sfida che ha portato gli organizzatori a raddoppiare gli eventi in Italia e Spagna per garantire così un numero di gare sufficiente per il campionato, in attesa di poter annunciare i restanti appuntamenti del 2021 che dovrebbero essere annunciati a breve.

Altre 8 gare in programma. Dopo le prime due corse svolte lo scorso febbraio in Arabia Saudita, vinte rispettivamente dalla Mercedes di De Vries e dalla Jaguar di Bird, i prossimi due appuntamenti si svolgeranno nella Capitale italiana il 10 e 11 aprile. Si volerà poi in Spagna, dove il 24 e 25 aprile si terrà il doppio appuntamento di Valencia. Confermata la tappa di Monaco dell'8 maggio e quella di Marrakesh, in programma per il 22 di maggio. Sulla carta restano confermate anche le due gare di Santiago, in Cile, il 5 e 6 giugno, ma non ci sarebbe da sorprendersi se arrivassero ulteriori cambiamenti dell'ultimo minuto.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Formula E - Nuovo calendario: Roma e Valencia raddoppiano

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it