Sport

F.1, GP Ungheria
Come vederlo in diretta TV o in streaming

F.1, GP Ungheria
Come vederlo in diretta TV o in streaming
Chiudi

Il circuito dell'Hungaroring ospita il tredicesimo round del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio d'Ungheria. Ecco gli orari e il programma del fine settimana per seguire l'evento di Budapest in diretta tv, in streaming o in differita.

Venerdì 29 luglio. Sull'asfalto liscio dell'Hungaroring team e piloti saranno chiamati a mettere a punto le loro monoposto per il caldo fine settimana che separa la F.1 dalla pausa estiva. Le squadre proveranno le tre mescole portate qui dalla Pirelli: C2 come P Zero White hard, C3 come P Zero Yellow medium e C4 come P Zero Red soft. Le gomme sono messe a dura prova dalle fasi di frenata e trazione in uscita di curva e chi le gestirà meglio avrà un vantaggio competitivo: comprenderle appieno sarà il vero focus del venerdì di prove libere.

Prove libere 1 dalle 14 alle 15 in diretta esclusiva su Sky Sport F1

Prove Libere 2 dalle 17 alle 18 in diretta esclusiva su Sky Sport F1

Sabato 30 luglio. Il weekend del GP di Ungheria si preannuncia tra i più caldi di sempre, ma la storia sembra totalmente cambiare per il sabato. Secondo i modelli di previsione meteo, infatti, nella giornata di sabato potrebbe arriva la pioggia a stravolgere il lavoro delle squadre. Temporali e schiarite sono previsti per l'intera mattinata e potrebbe arriva l'acqua anche durante le qualifiche. Occhi puntati verso il cielo.

Prove Libere 3 dalle 13 alle 14 in diretta esclusiva su Sky Sport F1

Qualifiche dalle 16 alle 17 in diretta su Sky Sport F1, in streaming su Now e in differita su TV8 alle 18.30

Domenica 31 luglio. Il mese finisce in bellezza con il Gran Premio d'Ungheria di Formula 1. Il rischio di pioggia, seppur minore, è presente anche per la gara. L'unica cosa certa è che i piloti dovranno affrontare i 70 giri del tortuoso circuito magiaro che potrebbe cambiare la storia del Mondiale. La Ferrari potrebbe riaprire i giochi e pensare a una difficile, ma non ancora impossibile, rimonta; oppure la Red Bull potrebbe seriamente iniziare a pensare a ipotecare il titolo con Verstappen. Sarà la bandiera a scacchi a decretarlo.

Gara, GP Ungheria dalle 15 in diretta su Sky Sport F1, in streaming su Now e in differita su TV8 alle ore 18.30

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

F.1, GP Ungheria - Come vederlo in diretta TV o in streaming

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it