Viabilità

Sicurezza stradale
Contromano sulla A24: patente ritirata - VIDEO

Sicurezza stradale
Contromano sulla A24: patente ritirata - VIDEO
Chiudi

Ha viaggiato contromano sull’A24 per ben 15 chilometri, nel tratto compreso fra Vicovaro e la galleria Stonio (al chilometro 18,700): si tratta di E.V., un 29enne romeno, ripreso dalle telecamere di Strada dei Parchi, mentre era alla guida della sua utilitaria. Per fortuna la sua folle corsa è stata fermata in tempo dall’intervento di due pattuglie della Polstrada: una ha bloccato il traffico, evitando che si verificasse un frontale con gli altri automobilisti, l’altra è riuscita a fermarlo. Dalla ricostruzione sembra che, dopo essere entrato a Castel Madama, si sia accorto di aver sbagliato direzione e, nei pressi di Vicovaro, abbia fatto inversione viaggiando così contromano in direzione Roma. L’uomo, senza precedenti penali, è stato sottoposto all’etilometro, che ha dato risultato negativo. In ogni caso la patente gli è stata revocata e l’auto sottoposta a fermo.  

Manuela Boggia

COMMENTI

  • Ma la nuova legge sull'omicidio stradale cosa prevede in questo caso ? minimo dovrebbe essere un tentato omicidio stradale! Un puro caso che non sia succesa una strage.
  • Ma la nuova legge sull'omicidio stradale cosa prevede in questo caso ? minimo dovrebbe essere un tentato omicidio stradale! Un puro caso che non sia succesa una strage.
  • Queste nuove risorse... Che risorse!!!!
  • Mamma mia! Le immagini sono da brividi! Vedo coloro che lo hanno incrociato ed immagino il loro spavento. E' una fortuna che non sia successo nulla e non vorrei trovarmi mai un'auto in contromano sull'autostrada! Certo che, a prescindere dalla nazionalità, fare inversione in autostrada è da folli!!!
  • sono completamente d accordo con Davide...SE NON sono rumeni sono zingari .....tutta la feccia viene in Italia tanto sa che al massimo si fa un giorno al massimo di galera....cosa pensa di aver fatto la polizia ritirandogli la patente....questi schifosi girano anche senza e poi se succede la tragedia si scopre che non hanno neanche l assicurazione Bisogna rimandarli al loro paese dove le pene e le carceri sono ben piu' severe
  • Combinazione per l'ennesima volta, un consueto rumeno marcio. E' una vera fortuna averceli nell'unione europea, a scorrazzare liberamente per le nostre strade!!!
     Leggi le risposte
  • Bene, patente ritirata (spero definitivamente) e galera, perchè in Romania basta mettere una ruota sulla linea di mezzeria continua per essere arrestati con l'accusa di guida contromano, se ha preso la patente nel Paese d'origine questa legge DEVE conoscerla per forza.
     Leggi le risposte