Jaguar F-type SVR Alla frusta sui cordoli di Vairano - VIDEO

Redazione online Redazione online
×
 

La carica adrenalinica della F-type SVR esplode con l’urlo lacerante del suo V8, complice il nuovo sistema di scarichi di titanio e Inconel: un’onda letale di decibel che si abbatte sui timpani senza alcun filtro. Del resto, dentro il cofano scalpitano 575 CV, 25 in più rispetto alla versione standard, pronti a mettere alla prova anche gli spiriti più esuberanti e intraprendenti.

Una protagonista del Dossier Sportive: la Jaguar F-Type SVR!

Come va. La spinta del 5.0 litri è poderosa, egregiamente assecondata dal bel cambio automatico 8 marce, piacevolissimo da utilizzare con i paddle al volante.Lo sterzo non è molto progressivo, ma l’inserimento in curva è comunque assai veloce. Ottimo il bilanciamento, notevole la tenuta. E non dimentichiamo il contributo della trazione integrale. Tutti i dettagli sono nella prova completa, pubblicata sul dossier Q Sportive in edicola con Quattroruote di luglio.

Redazione online

Manlio Dovis

Avrei preferito il test della nuova 4 cilindri 300 cv, più "abbordabile", sempre nei limiti di una Jaguar ovviamente. Spero venga provata e pubblicata la prova sulla rivista.

COMMENTI

  • Avrei preferito il test della nuova 4 cilindri 300 cv, più "abbordabile", sempre nei limiti di una Jaguar ovviamente. Spero venga provata e pubblicata la prova sulla rivista.
  • SERVIZI QUATTRORUOTE

    ASSICURAZIONE? SCOPRI QUANTO PUOI RISPARMIARE

    Trova il preventivo più adatto alle tue esigenze in 4 semplici passi!
    In collaborazione con Facile.it
    1. Inserisci i tuoi dati anagrafici
    2. Inserisci i dati del veicolo
    3. Inserisci i dati assicurativi
    4. Confronta i risultati