L’esclusività è così importante per l’uomo che ne ha segnato l’evoluzione, la decadenza, le guerre e le vittorie. Oggi l’esclusività è spesso svincolata dai valori di un tempo, andando a confluire in una facile, e acquistabile, esplicitazione: quella di un Marchio.
L’ironia è che, pur di possedere oggetti recanti un tale Marchio, il pubblico è disposto anche ad acquistare falsificazioni, facendo così decadere tutto il percorso di qualità che ha portato il Marchio a raggiungere il suo status.
Fortunatamente esiste anche una ricerca dell’esclusività “pensata”, che si basa su valutazioni di qualità e non si ferma alla superficie di un Marchio. Questo avviene quando è la scelta di un determinato stile di vita che porta quindi ad essere esclusivi e non l’adozione pedissequa di un Marchio. E tale scelta è guidata dalla ricerca della qualità.
SsangYong Tivoli si rivolge a questo pubblico, a coloro che sono esclusivi per le scelte che fanno e non per l’adozione ‘passiva’ un determinato Marchio, e lo fa partendo da un Marchio poco noto ma ricco di qualità:
Qualità progettuale
Qualità costruttiva
Qualità distributiva
Leggi tutto >