Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Concept

Maserati Quattroporte
A Francoforte 2013 arriva il diesel [live] [video]

SFOGLIA LA GALLERY

La Maserati Quattroporte, primo modello del nuovo corso del Tridente, verrà presto declinata in un allestimento inedito firmato Ermenegildo Zegna. Al di là di questa proposta, a Francoforte 2013 la Casa ha presentato la versione Diesel dell'ammiraglia, dotata del 3.0 V6 lanciato sulla Ghibli, e declinato come sulla sorellina nelle due varianti da 250 e 275 CV, con la prima riservata all'Italia.

Guarda la galleria fotografica della Maserati Quattroporte Zegna Concept [live]

Le prestazioni della Quattroporte Diesel. Con il nuovo sei cilindri (che eroga 600 Nm in entrambe le versioni), la Quattroporte scatta da 0 a 100 km/h in 6,4 s e raggiunge i 250 km/h (6,8 s e 240 km/h per la 250 CV). Oltre al lancio del suo secondo modello a gasolio, il marchio di Modena, ha attualmente una lunga serie di altri impegni, tra cui i preparativi per l'industrializzazione della sport utility Levante, il tassello che completerà la prima fase della ricostruzione Maserati.

L'attesa per la Levante. Il grande assente Sergio Marchionne, che proprio oggi è tornato a parlare dopo il mancato appuntamento con la stampa a Francoforte, ha annunciato nei giorni precedenti il salone che la vettura verrà prodotta a Mirafiori e non a Grugliasco: lo storico impianto della Fiat ha incassato la conferma del miliardo di euro di investimenti necessario ad ammodernare l'impianto e produrre la Levante e un secondo modello non ancora ufficialmente indicato.

Da Francoforte, Fabio Sciarra

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Maserati Quattroporte - A Francoforte 2013 arriva il diesel [live] [video]

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it