

Tutto è pronto per la sessantesima edizione del Roma Motor Show, organizzato dalla rivista Motor, che aprirà i battenti all’autodromo di Vallelunga sabato 16 e domenica 17 maggio, con ingresso gratuito. Lo spettacolo andrà in scena grazie alla disponibilità dell’intero impianto, compresi il Centro congressi e le aree 4x4 e rally. Alle auto d’epoca sarà riservata l’iniziativa “C’era una volta al Pincio”; spazi saranno disponibili per i test drive, i simulatori, il tuning, le attività educative per bambini, le auto eco, le forze armate e quelle dell’ordine.
I premi. Nell’attesa che prenda il via la kermesse, sono stati consegnati presso il Circolo canottieri Aniene di Roma, i Motor Award, assegnati ai professionisti del mondo dell’auto. I riconoscimenti sono andati a Eugenio Franzetti, direttore della Comunicazione e delle relazioni esterne di PSA Italia, e a Rosa Sangiovanni della Renault Italia, per la Comunicazione e l’Ufficio stampa; ad Andrea Carlucci, amministratore delegato di Toyota Motor Italia, tra i Manager; alla Kia Motors Company Italy, per la manifestazione di lancio della Soul; alla Volkswagen Italia e alla FCA, per le loro campagne di comunicazione relative alla up! e alla 500X; alla Maserati, per gli eventi organizzati in occasione del suo centenario, e alla Honda Motor Europe Italia, per la completezza delle dotazioni della Suv CR-V. La Renault Italia è stata insignita di un premio speciale per l’iniziativa #GUIDATU, dedicata alla Twingo, mentre Juguar Land Rover Italia è destinataria di due riconoscimenti in virtù dell’applicazione InControl Remote e dell’attività svolta sui social network.
L’informazione. Anche il mondo dei media è destinatario dei Motor Award. In particolare, quest’anno a distinguersi sono il quotidiano Il Messaggero, per la sua pagina dedicata ai motori curata da Giorgio Ursicino; Radio24 e il TGR Lazio, per i servizi sulla mobilità; iM - Motori del Corriere, inserto del gruppo Corriere dell’Umbria. Il premio destinato ai servizi fotografici relativi alla presentazione di nuovi modelli è stato destinato alla DS5.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it