Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Foto spia

Skoda Roomster
Sfrutterà la piattaforma della Caddy

SFOGLIA LA GALLERY

Secondo le informazioni in nostro possesso, queste sono le prime foto spia della seconda generazione della Skoda Roomster. La vettura, un po' crossover e un po' monovolume, sfrutterà la piattaforma della Volkswagen Caddy di quarta generazione e crescerà nelle dimensioni.

Porte scorrevoli. Se, fino a oggi, la vettura era caratterizzata dal design particolare del montante centrale e dalle maniglie nascoste delle portiere posteriori con apertura tradizionale, nonostante le camuffature, sembra chiaro che le portiere posteriori adotteranno l'apertura scorrevole. Il portellone, che sul muletto è protetto con forme che lo fanno sembrare diviso in due sezioni dovrebbe, invece, mantenere l'apertura verticale.

Debutto nel corso del 2016. Le foto spia mostrano anche il taglio inedito di cofano anteriore e gruppi ottici, mentre un'immagine degli interni conferma la parentela strettissima con la Caddy, dalla quale sono ripresi praticamente tutti gli elementi della plancia. La nuova Roomster, attesa nel corso del 2016, dovrebbe replicare anche la gamma propulsori della cugina targata Volkswagen, sfruttando quindi TSI e TDI di ultima generazione. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda Roomster - Sfrutterà la piattaforma della Caddy

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it