Sei in: Home > Auto > Foto spia > Si avvicina il debutto per la Suv del Tridente

Maserati Levante
Si avvicina il debutto per la Suv del Tridente

 

Proseguono a ritmo serrato gli avvistamenti su strada della nuova Maserati Levante: a pochi giorni dalle ultime foto spia, vi proponiamo alcuni scatti inediti della prima Suv del Tridente, protagonista annunciata del prossimo Salone di Ginevra (3-13 marzo) e destinata, entro breve, alla produzione nello stabilimento di Mirafiori.

Le coperture resistono fino all'ultimo. Gli scatti in primo piano mostrano due esemplari con camuffature molto simili a quelle del prototipo visto nei giorni scorsi. Tutti i dettagli sono già al loro posto e i collaudi si concentrano probabilmente sulla messa a punto di alcuni dispositivi secondari. La priorità sembra quella di proteggere fino all'ultimo momento la vettura da occhi indiscreti proprio per il suo design completamente inedito, anche se le proporzioni sono ormai chiaramente visibili.

Sospensioni pneumatiche. Della Maserati Levante conosciamo già moltissimi dettagli tecnici: proporrà di serie le sospensioni pneumatiche, utilizzerà i propulsori benzina e diesel e il sistema di trazione integrale già proposti dalle cugine Ghibli e Quattroporte. L.Cor.