Il debutto dell’aggiornamento dedicato alla Porsche 911 GT3 è sempre più imminente. In attesa di vederla "ufficialmente" su strada, i nostri fotografi appostati al Nürburgring sono riusciti a immortalarla in veste praticamente definitiva.
Attenzione ai dettagli. Le principali modifiche estetiche sono concentrate nel frontale, con il paraurti anteriore ora dotato di prese d’aria maggiorate e i fari con luci diurne a Led. Dalle immagini si può notare anche la forma dei gruppi ottici posteriori, gli sfoghi posteriori ridisegnati e l'estrattore, a sua volta caratterizzato da un look leggermente diverso. Doveroso ricordare che tali elementi sono già stati introdotti sulla nuova 911 GT3 Cup, versione dedicata ai campionati monomarca, recentemente presentata al Salone di Parigi.
Il ritorno del manuale. Sotto il profilo tecnico, invece, non sono ancora trapelate informazioni ufficiali. Secondo le prime indiscrezioni tonrnerà - come optional - il cambio manuale a sei marce, accanto al Pdk a sette rapporti. Sotto al cofano, invece, in controtendenza con il resto della gamma 911, resterà un aspirato.
Andrea Zaliani
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it