Secondo le informazioni in nostro possesso la suv delle immagini è un prototipo di un nuovo modello della cinese Brilliance. I muletti sono in fase di collaudo in nord Europa e potrebbero anticipare un prodotto di serie che potrebbe debuttare già in aprile al Salone di Shanghai.
Design classico con reminescenze tedesche. La nuova Suv, che secondo indiscrezioni potrebbe essere denominata V7, mostra già elementi definitivi sia per la carrozzeria sia per le finiture. Le pellicole adesive riescono solo parzialmente a celare le forme, mostrando in maniera piuttosto chiara l'andamento della mascherina e dei paraurti. Sono presenti gruppi ottici che appaiono già definitivi, con tecnologia a Led posteriore. Nell'insieme si fanno notare anche i doppi terminali di scarico cromati, mentre il taglio piuttosto alto della linea di cintura e quello rialzato del terzo vetro laterale aiutano a rendere più dinamico l'insieme.
Possibili sinergie con il partner BMW. Il marchio Brilliance non è presente in Europa e la Suv delle immagini dovrebbe essere destinata esclusivamente ai mercato cinese. La presenza in terra europea sarebbe quindi dovuta solo alle particolari condizioni climatiche necessarie per i test, anche se non è esclusa la collaborazione con aziende europee per alcuni componenti. Non è escluso infatti che la Brilliance possa sfruttare powertrain e altri elementi forniti da BMW, con la quale ha già stretto una partnership in Cina per la creazione del marchio Zinoro. L.Cor.
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it