Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Cronaca

Nissan
La ricarica rapida sbarca a Linate

SFOGLIA LA GALLERY

Linate è il primo aeroporto italiano a possedere una colonnina pubblica permanente di ricarica rapida: l'installazione è stata effettuata dalla Nissan subito dopo l'operazione che ha già portato a Milano 12 paline fast charge.

Operazione scali. I connettori multistandard sbarcati presso il parcheggio ViaMilano Parking rientrano nella strategia elettrica avviata in occasione della finale di Champions League, di cui Nissan è sponsor ufficiale. La nuova colonnina resterà anche dopo il match di sabato 28 maggio: nei giorni dell'evento, tuttavia, il Costruttore installerà altre quattro paline temporanee, due a Linate e due a Malpensa. In più, i possessori di elettriche potranno contare sulle tre postazioni di ricarica standard già fatte installare dalla Sea.    

La ricarica rapida sbarca a Linate


Il circuito milanese.
A partire da lunedì 30 maggio, la nuova colonnina di Linate entrerà a far parte del circuito E-moving A2A, oggi dotato di 34 punti di ricarica: l'app per Android e iOS è già disponibile e permette di individuare con facilità tutti i connettori. Le nuove stazioni, contraddistinte dalla livrea bianca, possono ricaricare l’80% della batteria in 20 minuti. Per accedere all'infrastruttura di A2A è sufficiente abbonarsi al servizio E-moving tramite l'apposito sito o la stessa app: il servizio costa 5 euro al mese.

Redazione online

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Nissan - La ricarica rapida sbarca a Linate

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it