Sei in: Home > Auto > Novità > Porte aperte nel weekend

Honda JazzPorte aperte nel weekend

 

Le concessionarie italiane Honda saranno aperte nel weekend del 20 e 21 febbraio per un evento dedicato alla nuova nuova Jazz. La cinque porte giapponese è lunga quattro metri e offre una grande versatilità interna, anche grazie al sistema Magic Seats e al posizionamento del serbatoio sotto ai sedili anteriori.

Caratteristiche. Rispetto al modello precedente è aumentato sia lo spazio per i passeggeri che quello destinato ai bagagli: il vano ha una capacità compresa fra i 354 e i 1.314 litri. La nuova Jazz offre di serie le principali dotazioni di ultima generazione, dal City-Brake Active System per la frenata automatica al pacchetto ADAS (Advanced Driver Assist System), che include l'allarme di collisione frontale, il riconoscimento della segnaletica stradale, l'avviso di cambio di corsia, la gestione automatica degli abbaglianti e il limitatore intelligente di velocità.

Motori. La gamma include il solo benzina 1.3 i-Vtec 102 CV con cambio manuale o automatico CVT: il consumo medio, secondo i dati dichiarati, varia da 4,6 a 5,1 l/km in base all'allestimento. In Italia la Jazz è proposta a partire da 14.600 euro. In occasione del porte aperte sarà presentata anche una nuova formula di finanziamento con minirate mensili da 185 euro a tasso agevolato e altri servizi aggiuntivi.

Redazione online