Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con
Nuovi Modelli

Skoda
Tutte le novità dei model year 2017

SFOGLIA LA GALLERY

La Skoda aggiorna la gamma italiana dei suoi modelli, presentando i model year 2017 di Fabia, Octavia, Yeti e Superb, con l'introduzione di nuovi propulsori e inediti accessori.

Fabia. Per berlina e Wagon, di serie è previsto sulle versioni 1.2 TSI 90 CV e 1.4 TDI l'Adaptive Cruise Control con controllo radar. Tra gli optional viene resa disponibile la retrocamera, mentre a partire dall'allestimento Ambition viene ora integrato un ombrello al di sotto del sedile anteriore destro, come ulteriore soluzione della serie Simply Clever.

Nuovo 1.0 TSI per l'Octavia. La gamma di Octavia e Octavia Wagon vede invece l'introduzione di nuovi propulsori. Il 1.0 TSI da 115 CV prende il posto del precedente 1.2 TSI da 110 CV come entry level della gamma, offrendo, secondo la Casa, prestazioni migliori e consumi ridotti. Questa versione sarà proposta a partire da 19.950 euro e promette una velocità massima di 202 km/h (200 per la Wagon). Sulla Octavia Scout con trazione integrale fa il suo debutto il 1.6 TDI da 110 CV con cambio manuale a sei marce e per tutte le Scout è ora offerto di serie il pacchetto PhoneBox con ricarica wireless per smartphone.

DSG per l'Octavia G-TEC. Tutte le versioni della Octavia con potenza di almeno 150 CV, esclusa la Scout, potranno essere dotate delle sospensioni elettroniche DCC con le modalità Comfort, Normal e Sport, mentre per le bifuel a metano G-TEC è ora prevista l'opzione del doppia frizione DSG a sei marce. È stata rivista la dotazione di serie dell'allestimento Style, che comprende ora gli interni di pelle e Alcantara, l'impianto audio Bolero con Bluetooth e otto diffusori, il volante multifunzione di pelle, i cerchi da 17", i sensori di parcheggio posteriore, i fari bi-xeno con luci diurne a Led e Light Assistant, le luci posteriori a Led e i cristalli posteriori oscurati.

Yeti e Superb. Il MY 2017 della crossover della Casa ceca porta al debutto la nuova variante top di gamma Design Edition, caratterizzata dai fari bi-xeno con Light Assistant e luci diurne a Led. Per le Superb berlina e Wagon è previsto di serie il touchscreen da 8" su tutti i modelli, anche in assenza di sistema di navigazione. Scegliendo il pacchetto Phonebox è disponibile la ricarica wireless. Sul fronte tecnico sono ora proposte le sospensioni posteriori auto-livellanti Nivomat e il servosterzo progressivo (varia la servoassistenza in base alla velocità), offerto in abbinamento alle sospensioni elettroniche DCC e all'assetto sportivo. L.Cor.

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Skoda - Tutte le novità dei model year 2017

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it