
Tra aggiornamenti, restyling, motorizzazioni e naturalmente modelli inediti, saranno un centinaio le novità automobilistiche del nuovo anno. L'elenco delle vetture, le fotografie, le immagini, le informazioni e soprattutto le analisi e le considerazioni di "Quattroruote" sono tutte riportate sul fascicolo di gennaio, in edicola in queste ore.
Automobili vere. Non parliamo di concept o prototipi avveniristici, ma di modelli concreti, veri, che arriveranno nei saloni dei concessionari nei prossimi dodici mesi e che promettono di mettere scompiglio a tutti i livelli, dalle utilitarie alle supercar. Quasi - e anche senza quasi - per scacciare le ombre, le incertezze e le difficoltà dell'anno che sta per chiudersi.
Per muoversi e per sognare. Di sicuro, per i marchi italiani sarà un'annata buona e densa di novità in tutte le fasce di prezzo, dalla nuova Lancia Ypsilon all'inedita Ferrari 612 Scaglietti. Per non dire delle prime Chrysler che arriveranno con lo scudetto Lancia o Fiat. Dalla Germania, manco a dirlo, arriva massiccia l'offensiva, dalla Volkswagen Up! alla nuova Porsche 911, passando dalle BMW Serie 1, Opel Zafira e Mercedes SLK.
Dite la vostra. Qual è - secondo il vostro parere - la novità più attesa per il 2011, quella sulla quale si concentreranno le attenzioni degli automobilisti? Un piccolo sondaggio tra di noi, giusto per capire se e quanto le Case automobilistiche hanno saputo interpretare le necessità (o le velleità) di noi automobilisti.
Carlo Di Giusto
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it