La Maserati ha diffuso una nuova galleria di immagini ufficiali della Ghibli, l'inedita berlina di segmento E che la Casa del Tridente ha affiancato alla sorella maggiore Quattroporte. Alla Ghibli tocca l'incombenza di portare al debutto un motore diesel in casa Maserati, per la precisione il nuovo V6 di 3.0 litri proposto nelle versioni da 250 e 275 CV, disponibili a partire da 67.000 euro.
Guarda la galleria fotografica della Maserati Ghibli
Le specifiche. Per i clienti più sportivi sono invece disponibili i modelli V6 biturbo a benzina di 3.0 litri da 330 CV e 410 CV, quest'ultimo denominato S e proposto anche in abbinamento alla trazione integrale Q4. Tutte le versioni adottano il cambio automatico otto marce e il sistema multimediale Maserati Touch Control con schermo da 8,4 pollici, mentre la lista degli optional permetterà ampi margini di personalizzazione.
Carattere sportivo. Nelle nostre video-impressioni di guida, relative al modello a gasolio e alla S Q4, la Ghibli ha dimostrato di avere un carattere decisamente sportivo, perfetto per dare battaglia alla più blasonata concorrenza tedesca. Tutti gli altri dettagli sul nostro primo contatto con la Ghibli sono disponibili sul Quattroruote di luglio, già nelle edicole.
Redazione online
COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it